edizione Lazio
Il Rose Garden Palace Roma new entry del gruppo OMNIA Hotels
notizia pubblicata 12 Ottobre 2020 alle ore 10:00 nella categoria Alberghi

Il gruppo OMNIA Hotels ha siglato l’accordo per il Rose Garden Palace Roma, che attraverso una serie di passaggi sequenziali prevede l’ingresso dell’albergo nel gruppo. Il Rose Garden Palace è uno storico boutique hotel 4 stelle al centro di Roma, in via Boncompagni, accanto a via Veneto, con 65 camere e suite dal design raffinato, che coniuga tradizione classica e modernità, cui si aggiungono sale per riunioni ed eventi, il ristorante il Roseto e un’area benessere e relax con piscina idromassaggio, palestra e trattamenti.

“Siamo soddisfatti di questo accordo e per l’intesa raggiunta con Alessandro Lucio Massari, ancor più in un periodo complesso e arduo come questo”, ha detto Francesco Lazzarini, CEO di OMNIA Hotels.
“E’ un piacere per noi lavorare con persone di questo calibro e portare le realtà romane ad affrontare nuove sfide per un continuo miglioramento e sviluppo”, ha proseguito Riccardo Lazzarini, COO di OMNIA Hotels.

“Per me è stato un vero piacere lavorare insieme ai fratelli Lazzarini per raggiungere questo accordo, che sono certo favorirà il Rose Garden Palace nella crescita ulteriore” ha affermato Alessandro Lucio Massari, presidente del CdA e General Manager del Rose Garden Palace.

OMNIA Hotels, è una realtà imprenditoriale tutta italiana, che si pone oggi all’attenzione del mercato nel segno dell’innovazione e nel rispetto dei valori di ospitalità, della tradizione di famiglia, dove l’ospite è, appunto, al centro del sistema insieme ai collaboratori, per un equilibrio ideale tra vita e lavoro in un mondo che è come una casa.

OMNIA Hotels opera a Roma già con 5 strutture dislocate nei diversi quartieri della città, 746 camere per gli ospiti, 5 ristoranti e bar, spazi congressuali e per eventi, aree per il fitness e benessere: l’Hotel Donna Laura Palace affacciato sul Lungotevere nel quartiere Prati, il Grand Hotel Fleming immerso nel cuore dell’omonima collina, l’Hotel Imperiale in via Veneto, l’Hotel Shangri La Roma punto di riferimento dell’EUR al quale nel 2021 si aggiungerà il rinnovato centro congressi, nonché l’Hotel Santa Costanza a pochi passi dall’omonimo mausoleo di via Nomentana, a cui si aggiunge ora il Rose Garden Palace Roma in via Boncompagni e nel prossimo futuro il nuovo Hotel St. Martin, in via S. Martino della Battaglia, tra piazza Indipendenza e la Biblioteca Nazionale di Roma.