edizione Sardegna
Due new entry in Sardegna per Futura Vacanze, potenziato il piano trasporti 
notizia pubblicata 15 Ottobre 2020 alle ore 10:00 nella categoria Tour operator

Futura Vacanze potenzia il prodotto Futura Club per arricchire ancora di più l’offerta del Mare Italia del 2021 e presenta al mercato 2 new entry in Sardegna: Futura Club Baia di Conte a Porto Conte (Ss) e Futura Club Colostrai a Muravera (Ca). Con le novità sarde i Futura Club in Italia salgono a quota 15, a cui si sommano i 5 complessi all’estero, e nei prossimi giorni darà il via alle vendite del 2021.

I due ingressi incrementano la disponibilità di prodotto dell’operatore, portando a 4 i Futura Club in Sardegna, e sono un vero e proprio colpo di mercato in virtù del loro alto standard qualitativo, nonché dell’apprezzamento riscosso da parte delle agenzie e degli ospiti. L’investimento sulla Sardegna non riguarda unicamente la ricettività, ma ha interessato anche il piano trasporti che vede l’aggiunta di Alghero e Cagliari alle principali tratte charter.

“L’incremento della disponibilità legata al Mare Italia è più che mai importante e con molta soddisfazione annunciamo queste due novità che segnano il buon esito di un’operazione, parte di un piano di sviluppo e di crescita messo a punto per i prossimi anni. La Sardegna è una meta chiave del Mare Italia per qualità delle strutture e la bellezza del mare: anche per questo abbiamo voluto accompagnare la crescita della disponibilità del prodotto con l’inserimento di due nuovi aeroporti tra i nostri scali che andranno a rendere estremamente comodi i trasferimenti. Il lavoro di scouting non si ferma qui e continuiamo a vagliare la possibilità di arricchire la nostra programmazione per la prossima estate”, commenta Belinda Coccia, direttore vendite Futura Vacanze.

Futura Club Baia di Conte: circondato dal verde del parco naturale di Porto Conte, il Futura Club Baia di Conte si affaccia sull’area marina protetta di Capocaccia. Distante 17 km da Alghero, conta 320 camere e affaccia direttamente su una spiaggia di sabbia fine attrezzata. Proposto con trattamento di soft all inclusive, offre un’ampia gamma dei servizi e attività, perfetti anche per chi ama lo sport con 3 piscine (2 per bambini) dotate di lettini e ombrelloni, 2 ristoranti, 3 bar, 10 campi da tennis e 2 da paddle, 1 campo da calcio, 1 da basket, 1 da volley su prato, centro nautico. Completano le dotazioni, il servizio per baby da 0 a due anni, il centro benessere, la sala fitness e lo spazioso anfiteatro.

Futura Club Colostrai: è circondato da lussureggianti giardini e ginepri secolari, in un bellissimo punto mare della costa di Muravera, a soli 60 km da Cagliari e all’interno di un’oasi naturalistica. La lunga spiaggia di sabbia attrezzata. La posizione a pochi metri dal mare e la Formula Club sono il perfetto connubio tra relax e divertimento, garantito da questa struttura, caratterizzata da uno stile raffinato e proposta con trattamento soft all inclusive. 150 camere distribuite in 12 piccoli edifici in stile locale, costituti da piano terra e primo piano. I servizi e le attività includono, tra le altre cose, 2 bar, un campo polivalente e un interessante programma di escursioni.