edizione Nazionale
Neve, sport, divertimento e relax nel nuovo catalogo firmato Eden Viaggi
notizia pubblicata 16 Ottobre 2020 alle ore 10:20 nella categoria Tour operator

Eden Viaggi torna dopo un lungo periodo sul prodotto neve con un nuovo catalogo dedicato che racchiude al suo interno diverse offerte in Italia, per vivere la montagna a 360 gradi.
Una nuova pubblicazione ‘Neve’ che presenta offerte pensate per le famiglie, firmate Eden Village, Ciao Club, Appartameglio e una selezione di strutture family selection che metteranno a disposizione degli ospiti animazione con servizi dedicati ai più piccoli e ai teenager grazie al Tarta e al Jek Club, oltre ad attività sportive, piscine e centri benessere per gli adulti.

Due le novità firmate Eden Village:  l’Eden Village Regina e Fassa*** a Mazzin, proprio al centro del comprensorio sciistico Dolomiti Superski. È esattamente qui che sorge l’Eden Village con i suoi giganti di bianca dolomia, la bellezza dei paesaggi e il tipico verde dei boschi del Trentino. Una proposta perfetta per le famiglie, grazie alla disponibilità di camere ampie che possono ospitare fino a 5 persone, attività di animazione, noleggio attrezzature e scuola sci in struttura.

La seconda struttura è l’Eden Village Piandineve**** al Passo del Tonale, in Lombardia, fra il Parco dell’Adamello-Brenta e il Parco Nazionale dello Stelvio. La struttura, rinnovata negli arredi, è accogliente e funzionale, con ampie camere (fino a 40mq) che possono ospitare fino a 5 persone, centro benessere e anfiteatro per spettacoli serali. Una funivia, situata a soli 200 metri dall’hotel, collega la struttura al ghiacciaio Presena, di cui è possibile godere la vista anche dalle ampie vetrate dell’hotel.

Anche Ciao Club non è da meno, grazie a 4 differenti proposte: in Trentino con il Ciao Club Diamant****, un family hotel situato a Campitello di Fassa, che offre ambienti confortevoli e raffinati con parco privato con sauna esterna e solarium; sempre in Trentino il Ciao Club Europa*** a Molveno, a due passi dal lago e dal centro del paese;  il Ciao Club Cristallo**** ad Aprica in Lombardia; e infine il Ciao Club Solaris*** a Cesana Torinese in Piemonte,  situato nel cuore del comprensorio della Via Lattea  rinomata località della Val di Susa, circondata delle cime più belle delle montagne di Monginevro e Sestriere.

Infine Appartameglio, la novità 2020 di Eden, è presente con una proposta a Marilleva 1400: la libertà di un appartamento che si affaccia su oltre 100km di piste tra Marilleva, Folgarida e Madonna di Campiglio, con i plus e servizi di una formula club come colazione in strutture presenti nel complesso residenziale, pranzi e cene in ristoranti convenzionati nelle immediate vicinanze, possibilità di lezioni di sci con maestro locale, sci in compagnia di esperto locale e attività dedicate ai bambini.

Le offerte firmate Eden Viaggi permettono di poter usufruire di convenzioni per skipass, con impianti di risalita e scuole di sci, con la possibilità di stipulare l’assicurazione ‘Prenota Sicuro’ che permette in caso di infortunio di recuperare il costo, e di usufruire delle offerte come Prenota Prima, Piani Famiglia o Adulto+Bambino. È possibile, inoltre, combinare il pacchetto soggiorno con volo per Verona, Venezia, Malpensa, Bergamo e Torino e includere anche il trasferimento verso le località alpine.