edizione Lazio
A Roma gli Hotels Bettoja diventano 4 con l’Hotel Nord Nuova Roma
notizia pubblicata 16 Ottobre 2020 alle ore 10:15 nella categoria Alberghi

Una famiglia, 150 anni di storia dell’ospitalità italiana, a Roma, che non ferma il suo sviluppo e la passione per l’hôtellerie. Bettoja Hotels si riunisce con l’Hotel Nord Nuova Roma, sviluppando così verticalmente la sua offerta, che abbraccia diversi standard di servizio e tipologie di ospiti.

La nuova offerta Bettoja è oggi formata dai 4 stelle Hotel Mediterraneo, Hotel Massimo d’Azeglio, Hotel Atlantico e dal nuovo ingresso del 3 Stelle Hotel Nord Nuova Roma.

L’Albergo Nord Nuova Roma è un palazzo storico dei primi del ‘900, dell’architetto Loreti, nel cuore di Roma, dove la storia è in ogni angolo della strada, una struttura con rinnovato design che racchiude eleganti interni. È appena terminato il restyling in stile contemporaneo delle sale dedicate alla colazione, bar e ristorazione e la nuova cucina.

É posizionato tra la Stazione Termini Roma, Piazza della Repubblica, ed i Musei delle Terme di Diocleziano e di Palazzo Massimo. Le camere dell’Albergo Nord Nuova Roma rispecchiano l’atmosfera elegante e accogliente dei salotti: 153 camere ben arredate, adatte a un turismo sia business che leisure, 3 sale meeting moderne nella concezione e nella tecnologia. Completa l’offerta il Roof Garden “La Limonaia” con vista panoramica sulle Terme di Diocleziano, adatta per gustare aperitivi, light lunch-dinner, cocktail e la recente copertura dell’area bar ne consente l’uso anche nel periodo invernale.

“Dopo i restauri del Mediterraneo, le ristrutturazioni e il riarredo delle camere e sale dei tre alberghi, siamo lieti di annunciare che l’Hotel Nord Nuova Roma è tornato a far parte del nostro gruppo, un avvenimento importante e desiderato”, afferma Maurizio Bettoja, presidente Bettoja Hotels. www.bettojahotels.it