edizione Toscana
Terme e Golf si sposano al Terme di Saturnia Natural Spa & Golf Resort
notizia pubblicata 16 Ottobre 2020 alle ore 11:15 nella categoria Alberghi

Terme di Saturnia Natural Spa & Golf Resort, situato all’interno di un edificio storico del 1919 in prossimità del borgo medievale di Saturnia, nel cuore della Maremma Toscana, e tra le strutture termali più prestigiose d’Italia, e l’Argentario Golf Resort & Spa, punta di diamante del turismo 5 stelle del Belpaese, presentano la nuova offerta ‘Golf & Wellness in Maremma’, perfetto connubio tra autentico benessere e gioco del golf. Le due eccellenze dell’ospitalità maremmana si sono unite per la prima volta ideando un soggiorno rivolto ad appassionati golfisti che coniuga esperienze sportive e di benessere uniche, attività a contatto con la natura e una proposta gastronomica all’insegna della tradizione toscana.

Il Golf & Wellness in Maremma comprende: 6 notti in camera doppia Superior o Junior Suite (3 notti presso Terme di Saturnia Natural Spa & Golf Resort e 3 notti presso Argentario Golf Resort & Spa); Prima Colazione; Welcome Dinner per due persone, tre portate, bevande escluse; Un trattamento benessere da 25 minuti; 3 Green Fee; uso delle piscine, della Sorgente Termale di Terme di Saturnia, palestra e campi sportivi; 10% di riduzione sui trattamenti alla Spa e sugli acquisti in Boutique.
I servizi sono inclusi presso entrambe le strutture. L’offerta è valida dal 5 ottobre al 21 dicembre 2020. Tariffa totale per 6 notti, per due persone: 1.950 euro in camera di tipologia Superior; 2.550 euro in camera di tipologia Junior Suite.
Per informazioni e prenotazioni: Terme di Saturnia Natural Spa & Golf Resort: T.0564600111 oppure e-mail [email protected] Argentario Golf Resort & Spa: T+39 0564 810292 oppure e-mail [email protected]