edizione Nazionale
Brand USA e Airbnb lanciano la ‘USA Country Collection’ di esperienze online
notizia pubblicata 16 Ottobre 2020 alle ore 11:50 nella categoria Senza categoria

Brand USA e Airbnb hanno annunciato una nuova partnership ideata per permettere agli ospiti di esplorare gli Stati Uniti dal comfort di casa attraverso esperienze online che includono culture, cucine e personalità uniche provenienti da tutto il Paese. Insieme alla nuova landing page dedicata alla collezione speciale di Airbnb Online Experiences dove spiccano le incredibili opportunità offerte dagli Stati Uniti, anche Brand USA presenta cinque speciali esperienze online. Quest’ultime, ospitate dagli storyteller di United Stories – la campagna di Brand USA lanciata all’inizio del 2019 per invitare i viaggiatori a visitare gli USA, lasciarsi coinvolgere dal calore degli americani e confrontarsi con la grande diversità di destinazioni negli Stati Uniti – spaziano dalle tradizioni culinarie del Sud fino all’arte della spoken word poetry.

“Airbnb Online Experiences ci offre una nuova piattaforma per condividere storie di calorosa accoglienza sulle destinazioni degli Stati Uniti. Mentre il mondo desidera fortemente tornare a viaggiare, siamo felici di aiutare i viaggiatori a comprendere i luoghi più a fondo, incontrare persone reali e svelare le prospettive locali per mantenere viva la loro voglia di partire – afferma Tom Garzilli, chief marketing officer, Brand USA – È un modo divertente e sicuro per mostrare ciò che rende unico questo Paese e invitare i viaggiatori internazionali a vivere virtualmente in prima persona le nostre persone e le nostre destinazioni”.

Create all’inizio della pandemia come un modo per consentire alle persone di rimanere connesse, viaggiare virtualmente e poter avere un guadagno anche da casa, le esperienze online di Airbnb sono attività uniche e artigianali che fanno immergere gli ospiti nel mondo unico di ogni host.

“Coloro che come noi sono attivi nel settore dei viaggi e del turismo cercano di supportare la ripresa economica della nazione, quindi siamo davvero orgogliosi di avere il privilegio di collaborare con Brand USA per consentire alle persone di tutto il mondo di visitare virtualmente gli Stati Uniti tramite le esperienze online di Airbnb. Queste attività digitali aiuteranno i visitatori virtuali a conoscere l’incredibile bellezza naturale dei nostri territori, il mosaico culturale che rende l’America così speciale e, la risorsa più importante di tutte, le nostre persone. Nel corso degli anni, milioni di viaggiatori da tutto il mondo hanno visitato gli Stati Uniti e sono entrati in contatto con il nostro Paese venendo accolti nelle case della nostra incredibile comunità di Home host. In questo momento, in cui è difficile fare viaggi al di fuori dei propri confini, questa iniziativa consentirà agli host di Airbnb di aprire le loro porte virtuali affinché le persone possano vivere l’esperienza degli Stati Uniti. La nostra speranza è che queste esperienze online possano facilitare connessioni più profonde tra gli host e gli ospiti e incoraggiare un prossimo viaggio nella vita reale”, dice Chris Lehane, senior vice president for global public policy and communications di Airbnb.