edizione Nazionale
KKM Group debutta nel tour operating con Enjoy Destinations
notizia pubblicata 19 Ottobre 2020 alle ore 12:00 nella categoria Tour operator

Offrire soluzioni di vacanza inedite, lontane dai canoni del turismo tradizionale, per essere in pole position al momento della ripartenza: KKM Group spinge sull’acceleratore del prodotto e presenta il nuovo tour operator Enjoy Destinations, The Travel Makers.

Specializzato nella costruzione di viaggi esperienziali, il TO si rivolge esclusivamente alle adv ed è affidato alla guida di due esperti viaggiatori e professionisti di lunga data del settore: Manuela Altinier, responsabile programmazione, ed Ernesto Adiletta, responsabile operativo. Accanto a loro, uno staff di ‘Travel Makers’ con esperienza più che ventennale, che hanno fatto della propria passione il loro lavoro.

“In un’epoca in cui sempre più il modo di fare turismo è banalizzato e appiattito – dice Manuela Altinier – la nostra missione è proporre esperienze autentiche, rispettose dell’ambiente, dei popoli e delle tradizioni locali, per scoprire e godere della parte più vera delle destinazioni. Puntiamo sul contatto diretto con la cultura autoctona e cerchiamo sempre nuove rotte suggestive. Un approccio rivolto ai veri viaggiatori, dall’animo sensibile, attento e curioso”.

Il risultato è una programmazione ricca di proposte inedite in tutto il mondo, in grado di fornire alle agenzie idee e soluzioni di viaggio accattivanti per stimolare i loro clienti. Eclettica e versatile, la programmazione di Enjoy Destinations punta anche ad intercettare le aspettative di quella parte di viaggiatori che fino ad oggi non si sono sentiti rappresentati dalle proposte del turismo organizzato: una fascia di clientela importante dal punto di vista quantitativo e qualitativo che, nel post Covid, potrebbe tornare in agenzia spinta dall’esigenza di sicurezza, assistenza e affidabilità, ed essere fidelizzata.

Per orientare la scelta e semplificare il processo di vendita, la gamma di proposte è suddivisa in 6 linee di prodotti, che identificano la tipologia di esperienza offerta e caratterizzano le località trattate. Ecco 6 le linee di prodotto: Travel Experiences; Events; One More Time; Luxury Travel; Best Sellers; Club & Disco.

La programmazione di Enjoy Destinations è raccolta e costantemente aggiornata sul sito https://enjoydestinations.it/ concepito come un vero e proprio magazine di taglio giornalistico ad uso e consumo degli adv. Ogni proposta è corredata da video emozionali e indicazioni precise sugli itinerari e sulle modalità operative del viaggio.