edizione Nazionale
Emirates riattiva la Shower Spa e la Lounge a bordo dell’A380
notizia pubblicata 22 Ottobre 2020 alle ore 11:00 nella categoria Compagnie aeree

Emirates ha nuovamente aperto ai propri clienti la Lounge di bordo e la Shower Spa, disponibili sull’A380. I servizi sono stati ridefiniti, adesso con ulteriori misure per tutelare la salute e la sicurezza dei viaggiatori. Emirates ha arricchito la propria offerta che prevede ora – per i clienti premium – il drink di benvenuto Vitality Boost, ideato dagli chef e nutrizionisti della Compagnia aerea e ricco di sostanze nutritive per affrontare al meglio la stagione invernale.

La Lounge di bordo – disponibile per i clienti di First e Business Class – offrirà servizio da asporto, mentre è stato ridotto il numero dei posti a sedere al fine di rispettare il distanziamento sociale. Inoltre, i clienti possono anche decidere di ordinare vini, liquori, bibite analcoliche e stuzzichini (preconfezionati per rispettare le misure di sicurezza), e gustarli comodamente sul proprio posto a sedere.

Per una esperienza di volo senza pari, i clienti della First Class possono sperimentare l’esperienza della doccia a oltre 12.000 metri di altezza con il servizio Shower Spa. I prodotti di lusso per il corpo saranno serviti adesso individualmente ai clienti in apposite confezioni.

Dal 1° novembre, la celebre esperienza culinaria a bordo riprenderà nel rispetto di rigidi protocolli igienici. I clienti Emirates potranno scegliere, tra numerose portate, il loro pasto preferito, oltre a una selezione di bevande gratuite (tra le quali anche vino e birra, mentre i cocktail saranno disponibili per le classi premium). In First Class, i viaggiatori potranno scegliere tra una selezione di 11 vini, tra i quali anche vini da dessert, porto e champagne Dom Perignon. Sfruttando l’app Emirates, è possibile per i viaggiatori controllare il menù, sia online che offline, grazie all’ultimo aggiornamento.

Anche ice, il pluripremiato sistema di intrattenimento di bordo di Emirates, continua ad essere arricchito di nuovi contenuti, mese dopo mese. In particolare, ad ottobre sono entrati in programmazione 25 nuovi blockbuster hollywoodiani e 197 ore di nuovi programmi TV che si uniscono agli oltre 4.500 canali di intrattenimento.