edizione Nazionale
Made punta sulla stagione 2021: in arrivo i cataloghi per la programmazione lungo raggio
notizia pubblicata 21 Ottobre 2020 alle ore 12:26 nella categoria Tour operator

Made ha avviato l’uscita dei cataloghi per la stagione 2021 che toccano diverse destinazioni del mondo, dalle Americhe all’Asia, auspicando di poter tornare presto a visitare questi luoghi. Argentina, Cile e Brasile; India e Sri Lanka; Oriente; Messico, Costa Rica e Caraibi: sono questi i nuovi cataloghi di Made ora disponibili online.

La scelta di creare cataloghi pressoché monografici per alcune destinazioni è stata dettata dalla stagionalità delle destinazioni stesse, ma anche dalla volontà di inserire più prodotto, ordinandolo in maniera da rendere più facile e agevole la consultazione. L’intento è stato quello di pensare e sviluppare la nuova programmazione con l’idea di rendere il catalogo uno strumento pratico, che fosse di supporto all’agente di viaggio che costruisce la vacanza insieme al proprio cliente.

Per ogni destinazione, la prima parte è dedicata ai tour, con suggerimenti di itinerari adatti a diverse tipologie di viaggiatore: Emotion, A portata di mano, Easy, Sensibility. Le proposte di viaggio individuali possono sempre essere personalizzate, aggiungendo pernottamenti, escursioni o i mini-tour. Con Made, grazie alla sua natura tailor made e alle formule Crea la tua vacanza e Personalizza il tuo viaggio, ogni viaggio è possibile e realizzabile, combinando infinite possibilità. Proprio la sezione Crea la tua vacanza è stata ampliata, dividendo la destinazione non per aree geografiche ma per interessi, mettendo in risalto l’esperienza di viaggio più che i luoghi. Inoltre, grazie alla formula Personalizza il tuo viaggio, si possono aggiungere diverse proposte di escursioni, per andare a personalizzare e completare gli itinerari di viaggio. Questa impostazione del catalogo è stata specificamente studiata per aiutare l’agenzia a creare la vacanza su misura per i propri clienti, in base ai loro desideri e interessi.