edizione Nazionale
Unipol Rental, il nuovo player del noleggio a lungo termine
notizia pubblicata 28 Ottobre 2020 alle ore 11:00 nella categoria Assicurazioni

A un anno esatto dall’acquisizione di Car Server da parte del Gruppo Unipol, lo scorso agosto è nata UnipolRental. Il nuovo player del noleggio a lungo termine può contare sulla completa sinergia tra due storie: da una parte Car Server, con i suoi oltre 25 anni di esperienza nel settore, dall’altra il Gruppo Unipol, con i suoi 16 milioni di clienti, le sue 2400 agenzie e le sue competenze, che vanno ben oltre l’ambito assicurativo.
UnipolRental mira a triplicare l’attuale flotta della società entro il 2024, diventare leader nel target retail e punto di riferimento nel segmento corporate, mantenendo al centro della propria mission aziendale la cura e la soddisfazione del cliente.
Oltre alle skill caratteristiche del settore portate in dote da Car Server e dai suoi 200 dipendenti, i clienti potranno contare sulle competenze rappresentate dalle reti Unipol: le oltre 4000 carrozzerie Auto Presto&Bene, i 200 centri per la sostituzione e riparazione cristalli MyGlass, i 300 operatori per l’assistenza 24/7 PAS e la telematica di Alfaevolution Technology, che può vantare l’istallazione di oltre 4 milioni di blackbox.
C’è poi il vero patrimonio di UnipolSai: la rete di agenti più capillare d’Italia, che ha portato il gruppo a essere la compagnia leader nell’RCA.