edizione Nazionale
Si rinnova l’accordo tra Nobis Assicurazioni e Naar To
notizia pubblicata 27 Ottobre 2020 alle ore 12:00 nella categoria Assicurazioni

Nobis Filo diretto Assicurazioni ha siglato una nuova intesa con Naar grazie a cui, chi acquisterà uno dei numerosi pacchetti proposti da Naar Tour Operator potrà contare sui vantaggi di VacanzExtra Plus, una copertura sviluppata in collaborazione con il broker Borghini e Cossa che assicura il viaggiatore nel caso in cui dovesse trovarsi ad affrontare alcune tra le principali problematiche connesse al Covid-19 (contagio, fermo sanitario e quarantena).

Nello specifico, in caso di fermo o quarantena, il prodotto prevede il rimborso delle spese e dei servizi fruiti forzatamente all’interno dell’hotel prenotato dal turista oppure, in mancanza di disponibilità, in altre strutture alberghiere. Sono inoltre coperte le penali per i servizi a terra non usufruiti, le spese per la modifica (o in alternativa il nuovo acquisto) dei biglietti già acquistati in fase di prenotazione per proseguire il viaggio o fare ritorno a casa e persino un indennizzo giornaliero a titolo di compensazione per i disagi subiti. Il viaggiatore potrà infine beneficiare di coperture ad hoc anche in caso di ricovero per infezione da Covid-19.

La nuova polizza VacanzExtra Plus va ad integrare entrambe le formule ‘We care you Smile’ e ‘We care you Smile Plus’, soluzioni assicurative estremamente complete che prevedono, fra le altre garanzie, anche la massima tutela del viaggiatore in caso di annullamento del viaggio per motivazioni legate al Covid-19.

“In un periodo estremamente complesso per il settore del turismo, in cui gli operatori vivono una situazione di profonda e generalizzata incertezza dovuta alla pandemia, siamo lieti che un tour operator di primaria importanza e nostro storico cliente, quale è Naar, abbia optato per un prodotto più completo e in linea con i nuovi bisogni dei viaggiatori”, afferma Stefano Pedrone, Responsabile Direzione Turismo di Nobis Assicurazioni.

“Un efficace lavoro di squadra. Nei primi mesi dell’emergenza avevamo confezionato un prodotto assicurativo, con l’integrazione della polizza VacanzExtra, rispondente alle necessità dei clienti. In queste ultime settimane siamo ritornati sul lavoro fatto cercando di proporre una maggiore copertura ai viaggiatori e sicurezza nella consulenza ai nostri agenti clienti. VacanzExtra, ricordo, è inclusa nelle proposte assicurative We care you Smile e We care you Smile PLUS. La soluzione All Risks della polizza We care you Smile PLUS, con il valore aggiunto di VacanzExtra, si conferma il miglior prodotto per coprire al meglio i nostri viaggiatori prima e dopo la partenza”, afferma Maurizio Casabianca, Direttore Commerciale e Marketing di Naar TO.

www.nobis.it,

http://www.naar.com

http://www.borghiniecossa.it