edizione Veneto
Federalberghi Garda Veneto lancia Winter Box, il pacchetto di servizi per i soci
notizia pubblicata 30 Ottobre 2020 alle ore 12:00 nella categoria Senza categoria

“WinterBox” è il nuovo contenitore di opportunità e servizi dedicato al tempo libero degli Associati Federalberghi Garda Veneto e delle loro famiglie, che sarà presentato oggi, venerdì 30 ottobre, via web ai Soci e agli organi di stampa. La maggior parte delle strutture ricettive gardesane durante il periodo invernale sospende l’attività e quindi i proprietari/gestori hanno a disposizione più tempo libero e maggiori opportunità di godere del territorio e di ciò che esso riesce ad offrire in termini di servizi.

Nasce da qui l’idea di Federalberghi Garda Veneto di creare il primo pacchetto ideato da un’associazione di categoria a livello nazionale; la volontà di unire servizi e prodotti che rientrano in settori molto diversi tra loro e che possono essere di utilità al Socio attraverso una scontistica dedicata o un beneficio esclusivo.

“Winter box 2020” è un progetto innovativo che pone le basi per l’ampliamento di un network tra aziende caratterizzate da presenza sul territorio e qualità del servizio. La durata è stata determinata dal 31/10/2020 al 31/03/2021 ma tra le aziende partner dell’iniziativa e l’Associazione resta in ogni caso la possibilità di strutturare una ulteriore convenzione su base annua con contenuti da definire congiuntamente. Lo status di Socio di Federalberghi Garda Veneto sarà testimoniato attraverso l’esibizione della “Tessera Socio” in questi giorni in distribuzione a tutti gli associati.

“La creazione del “Winter Box” deriva dalla volontà di offrire all’associato concrete opportunità collegate ai suoi bisogni siano essi materiali o personali come il divertimento e il relax – dice il presidente Ivan De Beni – Bisogni a volte distanti tra di loro per contenuti e settori che sono stati raccolti in un pacchetto della durata compatibile con la chiusura dell’attività, sotto il cappello di Federalberghi Garda Veneto. Ritengo che questa nuova iniziativa rappresenti un importante esempio di sinergia e di co-marketing con le attività del territorio in un periodo in cui tutti i settori sono in sofferenza”.

I player che hanno aderito al progetto e la scontistica applicata: Famila, FolgariaSki Spa, Gardacqua, Lazzarini Pneuservice, Sportler.
All’associato basterà presentare la tessera di socio Federalberghi, per vedersi riconoscere i benefici esclusivi.