edizione Calabria
Gaetano Campolo CEO dell’anno per Le Fonti Awards Innovation 2020
notizia pubblicata 03 Novembre 2020 alle ore 10:45 nella categoria Senza categoria

Gaetano Campolo, vince il premio in qualità di CEO dell’anno nel settore Home Restaurant, con la piattaforma Home Restaurant Hotel, ha  ottenuto i riconoscimenti all’edizione 2020 dei Le Fonti Innovation  Awards.
Ancora una conferma dell’accelerazione nella trasformazione digitale e nell’investimento per innovazione, competenze e persone che sta caratterizzando Home Restaurant Hotel.

CATEGORIA COMUNICAZIONE & MARKETING
Gaetano Campolo (Home Restaurant Hotel) è stato insignito del trofeo Ceo dell’Anno Home Restaurant Marketing & Promotion. “Un grande traguardo”, commenta Gaetano Campolo, giovane imprenditore di Reggio Calabria, che nel 2015 brevetta il marchio Home Restaurant Hotel portando l’azienda ad un notevole importanza a livello nazionale, oltre 42 milioni di interazioni solo nel 2020. Oggi Home Restaurant Hotel è leader indiscusso nel settore del social eating e della sharing economy in Italia, nonostante „esistono realtà illegali che stanno rallentando i nostri piani economici, chiosa Gaetano Campolo, ed annuncia da gennaio 2021 il lancio del .com in America,

Australia ed Inghilterra e da Giugno 2021 con la lingua Spagnola, Francese e Tedesca per raggruppare Home Restaurant da tutto il Mondo in modo da rappresentare a livello internazionale il settore Home Restaurant conclude.

Ecco gli altri premiati e le altre categorie:

CATEGORIA DIRITTO DEL LAVORO
Sono stati riconosciuti vincitori nella categoria lo Studio Legale Fasano, giudicato Boutique di Eccellenza dell’Anno Diritto del Lavoro Contratti di agenzia e lo Studio Legale Marazza e Associati, meritevole del titolo di Boutique di Eccellenza dell’Anno Diritto del Lavoro Relazioni Industriali e Contrattazione collettiva. Trionfo per lo Studio Legale Cundari che si è aggiudicato il premio di Boutique di Eccellenza dell’Anno Diritto del Lavoro Pubblico Impiego.

CATEGORIA TRADING
Trionfo per ActivTrades che si è guadagnato la vittoria come Forex Broker dell’Anno. La cerimonia è quindi proseguita con l’assegnazione dei riconoscimenti alle Imprese.

CATEGORIA SERVIZI & CONSULENZA
Ha trionfato in qualità di Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Settore Legale JurisNet, mentre Proge-Software ha conquistato il premio di Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Software & Soluzioni IT. Meritata vittoria per Astebook.it che ha ottenuto il riconoscimento di Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Aste Telematiche e B1P Group, giudicata Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership BIM Technology. Trionfo anche per Rait88 che ha ottenuto il riconoscimento in qualità di Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Electronic Supply Chain.

CATEGORIA HR
Vittoria per Claudio Mancini (Acea), giudicato Direttore HR dell’Anno Multiutility Sostenibilità e Medtronic Italia, meritevole del titolo di HR Team dell’Anno Bioingegneria.

CATEGORIA HEALTHCARE & PHARMA
Trionfo per The Boston Consulting Group che ha conquistato il titolo di Eccellenza dell’Anno Consulenza Health.

CATEGORIA INNOVAZIONE
Trionfo per Metlac, che ha conquistato il premio Eccellenza dell’Anno Settore Chimico Pitture e Vernici per Industria, mentre Star Italia ha  ricevuto un riconoscimento come Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Ristrutturazioni d’Interni. New Lookat e Modes hanno trionfato rispettivamente come Eccellenza dell’Anno Retail Abbigliamento e Accessori ed Eccellenza dell’Anno Retail Fashion & Luxury. Importanti riconoscimenti anche per BNG e bofrost* Italia, vincitori dei premi Eccellenza dell’Anno Ecologia e Ingegneria Ambientale ed Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Settore Alimentare. Ad essere valutata Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Tech & Finance è stata Ixellion, mentre La Regina di San Marzano di Antonio Romano ha meritato il titolo di Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Conserve Alimentari. Trionfo anche per Elogy, in qualità di Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Logistica per eCommerce e TRAS-MEC per essere l’Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Impianti di Movimentazione Interna.