edizione Nazionale
Msc estende itinerari di Grandiosa al 2021 ma sospende sino a dicembre le crociere di Magnifica
notizia pubblicata 05 Novembre 2020 alle ore 13:05 nella categoria Crociere

MSC Crociere ha deciso che prolungherà gli itinerari di MSC Grandiosa fino al 27 marzo 2021, proseguendo con le attuali crociere di 7 notti in Mediterraneo occidentale con imbarchi a Genova, Civitavecchia, Napoli e Palermo, e con scali a La Valletta, Malta.

La compagnia invece sospende temporaneamente le crociere di MSC Magnifica, dall’8 novembre al 18 dicembre, a causa delle nuove restrizioni alla mobilità delle persone introdotte in particolare in Francia e in Germania, due tra i principali mercati di riferimento di questa nave. Dopo la pausa, tuttavia, MSC Magnifica tornerà a navigare il 18 dicembre con una speciale crociera natalizia di 8 notti, per poi riprendere il suo attuale itinerario di 10 notti in Mediterraneo orientale e occidentale, con tappe in Italia, Grecia e Malta, sino alla fine di aprile 2021.

Sempre a causa degli sviluppi della pandemia in numerosi paesi stranieri, la compagnia è stata costretta ad annullare la World cruise del 2021, prevista a bordo di MSC Magnifica. Gli ospiti verranno contattati tutti personalmente per concordare le opzioni di riprogrammazione del viaggio.