edizione Lazio
Zoomarine e MagicLand creano il primo abbonamento congiunto
notizia pubblicata 10 Novembre 2020 alle ore 11:00 nella categoria parchi a tema

Si presenta come un grande accordo commerciale, unico in Italia: l’abbonamento congiunto dei Parchi Divertimento Zoomarine e MagicLand rinnova la propria offerta e si veste di una nuova formula esclusiva. Tanti i vantaggi per i clienti più affezionati dei due Parchi Divertimento, che potranno godersi giornate di relax e intrattenimento a Zoomarine e MagicLand in tutti i giorni di apertura della stagione 2021. Una promozione imperdibile, che con un considerevole risparmio economico consente al pubblico di visitare entrambi i Parchi illimitatamente.
Forti del successo dell’accordo commerciale dello scorso anno, Zoomarine e MagicLand hanno deciso di creare il primo abbonamento congiunto fra i due Parchi tematici più grandi del Centro-Sud Italia, offrendo ai propri clienti l’abbonamento congiunto. In un periodo difficile come quello che stiamo vivendo, la scelta dei due Parchi è quella di andare incontro ai propri visitatori con un unico abbonamento, ad un prezzo estremamente conveniente per garantire molte più giornate di divertimento.
“La collaborazione con MagicLand è stata molto apprezzata dai nostri visitatori durante la scorsa stagione – ha commentato Renato Lenzi, AD di Zoomarine – Una delle mission di Zoomarine è da sempre l’attenzione verso i nostri visitatori, per questo abbiamo deciso di creare il primo abbonamento congiunto con MagicLand, offrendo al pubblico un’occasione in più di fidelizzazione”.
“L’unione in un solo abbonamento di MagicLand e Zoomarine offre la possibilità di accedere ad un divertimento illimitato ad un prezzo estremamente conveniente – afferma Guido Zucchi, AD di MagicLand – e sono convinto che questa iniziativa avvicinerà ai nostri Parchi un nuovo pubblico che finora non ha trovato la soluzione giusta alle proprie esigenze di divertimento”.