edizione Sicilia
L’assessore Messina oggi pomeriggio in diretta sulla pagina Facebook di Travelnostop.com
notizia pubblicata 12 Novembre 2020 alle ore 11:00 nella categoria Turismo

Per illustrare il progetto See Sicily e gli Avvisi riguardanti AdV e TO, l’assessore regionale al Turismo Manlio Messina oggi pomeriggio, a partire dalle 15.30, incontrerà i rappresentanti delle associazioni di categoria Confesercenti Sicilia, Fiavet Confcommercio Sicilia, Assoviaggi Confesercenti Sicilia, Federturismo Sicindustria e Maavi. Ma potranno assistere in diretta anche tutti gli agenti di viaggio interessati: basterà collegarsi alla pagina Facebook di Travelnostop.com.

Nel corso del meeting verrà dato ampio spazio anche ai quesiti posti dagli agenti di viaggio a cui ha risposto il direttore generale dell’assessorato Lucia di Fatta nel corso di un precedente incontro virtuale con i vertici delle associazioni per chiedere chiarimenti sugli Avvisi inerenti il progetto See Sicily per AdV e TO. I quesiti sono stati formulati dalle agenzie di viaggio che hanno accolto l’invito formulato attraverso il nostro giornale dalle associazioni di categoria.

Il meeting, esclusivamente online, sarà trasmesso in diretta sulla pagina Facebook di Travelnostop.com al link www.facebook.com/travelnostop  e sulle rispettive pagine Facebook di Confesercenti Sicilia, Fiavet Sicilia e Sicindustria e Maavi Sicilia e si intende rivolto ad AdV e TO.