edizione Trentino Alto Adige
Vacanze in masi Gallo Rosso ai vincitori del contest per 25 anni Marlene
notizia pubblicata 12 Novembre 2020 alle ore 11:15 nella categoria Turismo

Gallo Rosso, in occasione dei 25 anni di attività di Marlene, ha avviato una collaborazione con il marchio di mele altoatesino per premiare, attraverso 25 soggiorni in agriturismi associati, i vincitori del contest artistico creato da Marlene per questo importante anniversario.
I migliori partecipanti, infatti, saranno premiati con 25 viaggi di piacere in Alto Adige e saranno quindi ospitati in uno dei 480 masi Gallo Rosso selezionati da Marlene perché ubicati nell’area di coltivazione delle mele prodotte con questo marchio (i masi associati a Gallo Rosso sono oltre 1500, diffusi in tutto l’Alto Adige).
Strutture meravigliose, immerse in paesaggi incontaminati, dotate di appartamenti molto confortevoli arredati in legno, dove i vincitori del contest avranno l’opportunità di vivere una vacanza unica, indimenticabile, a contatto con la natura e con lo stile di vita dei contadini dell’Alto Adige. Relax, sapori autentici di prodotti genuini, ospitalità cordiale e scenari naturalistici mozzafiato sono le parole d’ordine per una vacanza ai masi Gallo Rosso.
Per ulteriori informazioni sui masi Gallo Rosso: www.gallorosso.it