edizione Nazionale
Aer Lingus annuncia offerte per la prossima estate, ma c’è tempo fino a mezzanotte
notizia pubblicata 16 Novembre 2020 alle ore 10:00 nella categoria Compagnie aeree

Aer Lingus ha annunciato sconti fino al 25% sulle tariffe per destinazioni per le vacanze estive, comprese mete ambite come Faro, Lanzarote e Lione. Con tariffe a partire da 45,99 euro, ora è il momento perfetto per prenotare una vacanza al sole per la prossima estate. L’offerta, attiva fino alla mezzanotte di lunedì 16 novembre, è valida per viaggi dal 1 al 30 giugno 2021. Grazie alle vantaggiose tariffe offerte da Aer Lingus i clienti potranno prenotare senza preoccupazioni le sempre tanto attese vacanze estive ad un ottimo prezzo, che si tratti delle spiagge sabbiose di Tenerife o Gran Canaria o di una gita in città a Venezia o Tolosa.
“Siamo entusiasti di poter offrire ai nostri clienti l’opportunità di viaggiare in totale sicurezza e con la massima flessibilità la prossima estate. Con la nuova proposta di Aer Lingus ‘Book with confindence’, siamo in grado di garantire ai clienti la massima flessibilità sulle prenotazioni nel caso i piani di viaggio dovessero subire modifiche, e grazie alle nostre fantastiche offerte sui voli da Dublino per le varie destinazioni europee i clienti potranno pianificare le loro vacanze estive senza pensieri”, ha detto David Shepherd, Chief Commercial Officer di Aer Lingus.
Aer Lingus mette al primo posto la sicurezza e il benessere dei propri clienti e del personale in ogni momento. Da qualche mese sono state introdotte una serie di misure di sicurezza in linea con le indicazioni fornite dall’ EASA (Agenzia dell’Unione Europea per la sicurezza aerea) e dall’ECDC (Centro europeo per la prevenzione e il controllo delle malattie), incluso l’utilizzo obbligatorio della mascherina in ogni momento da parte dei passeggeri e dell’equipaggio. Il check in, l’imbarco al gate e lo sbarco dell’aeromobile vengono effettuati rispettando il distanziamento sociale.
Le misure adottate, insieme a un sistema di pulizia avanzato e alla tecnologia di filtraggio dell’aria all’avanguardia, di serie sugli aeromobili Airbus di Aer Lingus, garantiscono ai clienti di viaggiare comodamente e in sicurezza. Per ulteriori informazioni sulle offerte di Aer Lingus visitate il sito