edizione Nazionale
Nasce Go World Channel: nuovo canale per adv con contenuti multimediali
notizia pubblicata 18 Novembre 2020 alle ore 11:06 nella categoria Tour operator

Nasce ‘Go World Channel’, nuovo canale creato per le adv e presente sul sito goword.it con tanti contenuti multimediali dell’azienda. Go World Channel racchiude oltre 400 video clip e reportage su tutte le destinazioni del mondo suddivise per Paese, una Press Room con le interviste del Presidente del Gruppo andate in onda sulle reti nazionali e una selezione degli articoli più belli della rassegna stampa.
Le adv potranno utilizzare i video di Go World Channel inserendoli come link nelle proposte di viaggio, nelle loro presentazioni di viaggi di gruppo o individuali e pubblicandoli nelle loro pagine social.

Su Go World Channel è disponibile anche un’Area Corporate con gli spot televisivi più importanti andati in onda su Sky e National Geographic Channel, oltre alle migliori puntate del programma televisivo Go Travellers in onda sul circuito di ETV Marche (canale 12 del digitale terrestre). Go Travellers è un format televisivo creato da Ludovico Scortichini nel 2017 e riconfermato per tutto il 2021, dedicato alla scoperta di tante destinazioni con informazioni, suggerimenti per l’organizzazione del viaggio e bellissimi video sui Paesi.

“Noi di Go World siamo sempre in movimento e questo momento di pausa forzata ai viaggi sta rendendo possibile la realizzazione di molti progetti che avevamo nel cassetto come Go World Channel, il nostro nuovo canale pensato per garantire agli agenti di viaggio un accesso semplice e immediato a tutti i nostri contenuti multimediali – afferma Ludovico Scortichini, presidente del Gruppo – Il link di Go World Channel sarà inserito da settimana prossima in tutti i preventivi che invieremo agli adv”.