edizione Nazionale
Welcome Travel lancia ‘Communication Market’, un repository per raccogliere materiali delle adv
notizia pubblicata 19 Novembre 2020 alle ore 11:00 nella categoria Agenzie di viaggi

Grazie alla costante attività di ascolto e attenzione che Welcome Travel rivolge alle agenzie del network, nasce il Communication Market, un nuovo Repository che raccoglie tutti i materiali a disposizione della rete per alimentare i propri canali di comunicazione.
La nuova area, infatti, nasce proprio da una precisa richiesta delle agenzie emersa durante gli appuntamenti WE FOCUS di settembre e ottobre, occasione in cui è emersa l’utilità di raccogliere in modo più strutturato, di facile consultazione e utilizzo i materiali per le attività di marketing.

Nel Repository verranno dunque archiviati quotidianamente sia il pacchetto di materiali che Welcome produce per specifiche campagne, sia le card Facebook e Instagram che popolano il palinsesto dei due canali social del Network. Un’ampia raccolta di materiali a portata di click e già pronti all’uso, disponibili sia nella versione brandizzata Welcome Travel sia in quella con lo spazio per l’inserimento del logo e della personalizzazione dell’Agenzia.

L’aggiornamento della documentazione sarà costante, proprio per offrire puntualmente nuove idee di marketing facilmente accessibili e utilizzabili come strumento d’ingaggio e di vendita attraverso una comunicazione  sempre più continuativa, coerente e memorabile.
Con questa iniziativa Welcome prosegue con le attività di supporto alle agenzie del network offrendo nuove strategie e modalità di comunicazione, anche a distanza, per poter sfruttare tutte le potenzialità del digitale e mantenere viva la relazione con i Clienti abituali e acquisirne di nuovi. Un processo che permette di presidiare tutti i canali di comunicazione a disposizione, per stimolare la voglia di evasione proponendo soluzioni concrete per le vacanze di oggi e accendendo la curiosità per quelle di domani, rimanendo sempre al fianco del Cliente nel processo decisionale che lo conduce all’acquisto del viaggio.
www.vacanzewelcometravel.it
www.facebook.com/vacanzewelcometravel