edizione Sicilia
Opportunità per le imprese turistiche di Modica grazie ai fondi ex Insicem
notizia pubblicata 19 Novembre 2020 alle ore 11:27 nella categoria Senza categoria

Sono stati riaperti i termini per la presentazione delle domande per poter accedere ai fondi ex Insicem, da utilizzare come sostegno in questo periodo di emergenza Covid-19. Per l’anno in corso sono state 54 le aziende risultate idonee che hanno usufruito di somme pari a circa 97 mila euro messe a disposizione per il pagamento del conto interesse di prestiti e mutui per il 2020.
A partire da domani, venerdì 20 novembre, e fino al 27 novembre, sarà possibile presentare le istanze, naturalmente chi non lo avesse già fatto nella precedente tornata. Le domande verranno approvate fino ad esaurimento dei fondi in base all’ordine di arrivo della domanda.
Ai fondi, potranno partecipare tutte le imprese locali con sede nel Comune di Modica, iscritte al registro delle imprese della Camera di Commercio del sud/est Sicilia, in regola con i versamenti annuali, con fatturato non superiore a 2 milioni di euro operanti nei settori dell’agricoltura, dell’artigianato, dell’industria, del commercio, del turismo e dei servizi in genere.
Le istanze vanno presentate esclusivamente a mezzo posta elettronica certicata all’indirizzo settore.settimo.comune.modica@pec.it. Saranno escluse le istanze che arriveranno fuori termine o in modalità o indirizzo diverso da quello ufficiale.