edizione Trentino Alto Adige
Val Gardena fa da sfondo a ‘Vite in fuga’, nuova fiction Rai con Claudio Gioè e Anna Valle
notizia pubblicata 20 Novembre 2020 alle ore 11:34 nella categoria Territori

‘Vite in fuga’, serie tv in 6 serate diretta da Luca Ribuoli e interpretata da Claudio Gioè, Anna Valle e Ugo Pagliai, sarà ambientata in Alto Adige e, in particolare in Val Gardena, in mezzo alle Dolomiti, Patrimonio Naturale dell’Umanità UNESCO. Le riprese in Val Gardena sono state realizzate nel 2019, tra aprile e maggio, in diverse location, come la Val d’Anna, Selva e anche presso il locale La Stua.
La fiction ruota intorno alle vicende di una famiglia che si trova a vivere un grande intrigo. La famiglia Caruana è benestante ed è composta da Silvia e Claudio e dai loro due figli, bravi ragazzi che studiano.
Un giorno Claudio finisce sotto inchiesta per uno scandalo finanziario; Riccardo, suo amico e collega, viene ritrovato senza vita e Claudio è il principale sospettato. Con l’aiuto di un ex agente dei Servizi segreti, la famiglia Caruana ottiene un’identità fittizia e fugge dove nessuno possa trovarli, tra i monti dell’Alto Adige.
Tra sospetti, sorprese, dubbi e pericoli, proveranno a far emergere la verità, riscoprendo i valori autentici che li hanno sempre tenuti insieme come famiglia. La prima puntata andrà in onda domani.