edizione Nazionale
Al via YOUnite by HOSTB2B, focus sull’extra alberghiero
notizia pubblicata 25 Novembre 2020 alle ore 09:46 nella categoria Eventi

Al via oggi, mercoledì 25 novembre,YOUnite HOST B2B, la due giorni dedicata alla Conferenza Digitale italiana del settore extralberghiero. Oltre cento speaker si alterneranno nelle 12 sale virtuali e si rivolgeranno ad un pubblico trasversale, composto da professionisti del settore extralberghiero come B&B, affittacamere, case vacanza, da investitori e imprese – ovvero chi vuole investire o cerca contatti b2b – e dai beginners, coloro i quali si affacciano per la prima volta in questo mondo e vogliono capire come avviare la propria attività.
L’evento, come già detto, sarà totalmente in digitale ma, grazie alla piattaforma scelta per dare vita alla conferenza, sarà come essere in presenza, con la possibilità di seguire in silenzio, defilati, o di essere coinvolti a 360 gradi, parlando con gli speaker, con i colleghi, o in maniera riservata con incontri one to one.
Tra gli ospiti ci saranno esperti, imprenditori e personalità dal mondo delle associazioni di categoria di tutta Italia, che faranno il punto della situazione, provando a prevedere cosa aspetta nel futuro del turismo extra alberghiero nel nostro paese.
YOUnite vuole essere un punto di coesione per l’intera ospitalità extra alberghiera. Un evento multi-formato, pensato per dare supporto a tutti i professionisti che vogliono migliorare il proprio business e fornire gli strumenti necessari a chi si avvia nel settore per la prima volta.
HOST B2B, che oltre ad essere la community più importante del settore è la regia di YOUnite – è nata nel 2019 da Francesco Mongiello di FormazioneTurismo.com e Gianpaolo Vairo di Vacation Rental Rocket e ha dimostrato di saper rispondere in maniera adeguata all’esigenza di offrire a questa industria in piena crescita, strumenti, metodologie e risorse per strutturarsi e consolidarsi come un’offerta turistica legale e di qualità.
Qui il link per conoscere il programma.