edizione Nazionale
Tour2000 America Latina, 22 video per promuovere le destinazioni alle adv
notizia pubblicata 24 Novembre 2020 alle ore 12:39 nella categoria Tour operator

Tour2000AmericaLatina ha realizzato 22 nuovi video sulle destinazioni in America Latina in versione social da distribuire alle adv che possono utilizzarli sui loro canali Facebook e Instagram. I mini video hanno l’obiettivo di trasmettere tutta l’incredibile bellezza di tutti i Paesi dell’America Latina: dalla Colombia alla Guyana, dal Cile a El Salvador e al Suriname. A immagini incredibili del Perito Moreno in Argentina, del Machu Picchu in Perù e del Salar de Uyuni in Bolivia sono state abbinate quelle di luoghi ancora poco conosciuti, come la Puna in Argentina, Chachapoyas in Perù e il vulcano Samaya in Bolivia.
“La nostra squadra commerciale è in contatto costante con la nostra rete distributiva e, in questi mesi, molte delle nostre adv più affezionate ci hanno chiesto contenuti video da postare sui loro social media – afferma Marino Pagni, General Manager di Tour2000AmericaLatina – Il nostro obiettivo è comune: far scoprire, in questo momento di stop ai viaggi, a tutti i viaggiatori italiani le infinite bellezze dell’America Latina per poi avere il privilegio di organizzare il loro prossimo viaggio nel 2021”.
Per ricevere il link e scaricare tutti i video social di Tour2000AmericaLatina è necessario iscriversi alla newsletter aziendale sul sito www.tour2000.it o inviando un’email a [email protected].