edizione Nazionale
Con il Black Friday di Go World sconti fino al 45%
notizia pubblicata 25 Novembre 2020 alle ore 12:02 nella categoria Tour operator

È tempo di Black Friday per Go World. Per tutte le prenotazioni confermate dal 27 al 30 novembre relative a 3 offerte per soggiorni alle Maldive e Mauritius dall’1 febbraio al 31 ottobre 2021, si riceve uno sconto sul soggiorno fino al 45% e nessuna penale per cancellazioni fino a 7 giorni prima della data di partenza.

La promozione Black Friday è valida per le Maldive con soggiorno presso il Lux South Ari Atoll. Inclusi nel pacchetto, voli di linea, trasferimenti in idrovolante, 7 pernottamenti con prima colazione, 1 trattamento SPA di 30 min durante il soggiorno. Per le Mauritius soggiorno presso il Salt of Palmar Mauritius 5 stelle o presso il Lux Grand Gaube Resort &Villas: inclusi nei pacchetti i voli intercontinentali, 7 pernottamenti con prima colazione e trasferimenti da e per l’aeroporto.

Sconti Black Friday anche per Go Trekking e Go in Italy dove viene regalata una quota di iscrizione ogni 2 passeggeri per tutte le prenotazioni effettuate dal 27 novembre al 4 dicembre sui seguenti viaggi a partenze fisse:

Partenza 22 gennaio, Alpe Devero e Ciaspole per vivere 4 giornate immersi nella neve alla scoperta degli angoli più incantevoli dell’Alpe Devero in Val d’Ossola con diversi tipi di escursioni e una guida escursionista come accompagnatore.

Partenza 26 febbraio per Piemonte: Val Maira e Ciaspole alla scoperta della Val Maira, un autentico paradiso per l’escursionismo invernale.

Partenza 13 maggio per Marche: trekking nella ‘Cappadocia’ delle Marche, un itinerario per scoprire le bellezze di una terra incastonata tra il mare e i monti, gli onirici pinnacoli delle sue famose “lame rosse” e i Piani di Ragnolo dove ammirare le cime dei Sibillini.

Da Roma all’Isola d’Elba in Spider d’epoca con partenza 9 marzo e tour della Costiera Amalfitana in Spider d’epoca con partenza 3 giugno sono 2 itinerari per scoprire l’Italia in corteo radio collegati e con un coordinatore, a bordo una spider d’epoca, come il modello duetto anni 80 dell’Alfa Romeo e Fiat 124 spider anni ’70 e ’80, icone del motorismo Italiano.