edizione Sardegna
Con il Black Friday di GNV 3 giorni di sconti al 40%
notizia pubblicata 26 Novembre 2020 alle ore 12:00 nella categoria Trasporti

GNV annuncia 3 giorni di sconti, da venerdì 27 a domenica 29 novembre: con lo speciale Black weekend sarà possibile acquistare i biglietti per i viaggi fino a settembre 2021 con uno sconto del 40% (escluse prevendite).
Per consentire ai propri clienti di programmare il viaggio con maggiore flessibilità, GNV ha inoltre deciso di introdurre una nuova politica commerciale: la compagnia dà la possibilità di cancellare il viaggio senza alcuna penale fino a 4 giorni prima del viaggio, e per garantire ai propri clienti ancora più flessibilità e serenità ha deciso di eliminare le penali di sostituzione (a esclusione delle linee Sète – Tangeri e Sète – Nador). Infine, il contributo di prevendita viene ridotto dal 30 al 10% del costo totale del biglietto (importo minimo 50 euro) consentendo così ai passeggeri di prenotare in anticipo i viaggi a un costo minore rispetto al passato.
Tra le novità della Compagnia c’è l’apertura alle vendite del nuovo collegamento estivo per la Sardegna tra Civitavecchia e Olbia, con 5 partenze a settimana da ciascun porto a partire da giugno 2021. La rotta va incontro alla richiesta dei clienti che chiedono sempre maggiori collegamenti da e per la destinazione Sardegna, che GNV collega con le storiche linee Genova-Porto Torres e Genova-Olbia.