edizione Nazionale
Eurail lancia promozione di fine anno: 20% di sconto per viaggiare nel 2021
notizia pubblicata 01 Dicembre 2020 alle ore 10:30 nella categoria Trasporti

Per queste festività Eurail, l’azienda che offre i Pass Eurail e Interrail, vuole dare ai viaggiatori un incentivo a guardare al 2021 con positività, sia che vogliano stare vicino a casa o che vogliano viaggiare in lungo e in largo. Con la promozione di fine anno, i pass Eurail e Interrail saranno infatti scontati del 20%. E non è affatto necessario partire adesso, i Pass possono essere utilizzati per viaggiare in Europa attraverso ben 33 paesi entro 11 mesi dall’acquisto.
I Pass mobile recentemente introdotti offrono il massimo della flessibilità. I viaggiatori possono scegliere la data di partenza in qualsiasi momento, entro 11 mesi dall’acquisto. Per chi vuole una prenotazione senza pensieri, è possibile effettuare l’upgrade a Plus durante il periodo di validità dell’offerta per ottenere un Pass rimborsabile al 100% (senza questo upgrade, il Pass è rimborsabile all’85%).
I Pass Eurail e Interrail offrono ai viaggiatori di tutto il mondo la possibilità di viaggiare in treno in maniera flessibile tra 33 paesi europei. Per chi desidera evitare le destinazioni più note e affollate per andare alla scoperta di gemme inesplorate, grazie ai Pass potrà scegliere tra le oltre 40.000 destinazioni offerte da un Global Pass. Con un One Country Pass, invece, si ha accesso alle reti ferroviarie di un solo paese, che potrà essere esplorato in lungo e in largo.
A completare i piani di viaggio per il 2021, Generator, partner Eurail, offre uno sconto del 20% per i viaggiatori in possesso di un Pass Eurail o Interrail sull’alloggio in strutture Generator, in camere condivise o private. Lo sconto si applica alle prenotazioni relative al 2021 effettuate entro il 31 dicembre 2020. Per accedere allo sconto basterà prenotare un Pass Eurail o Interrail sui siti, rispettivamente, eurail.com o Interrail.eu ed effettuare una prenotazione presso una struttura Generator utilizzando il codice promozionale disponibile sulle pagine partner Eurail o Interrail.
La promozione termina il 4 gennaio 2021. Gli sconti si applicano a tutti i Global Pass e alla maggior parte dei One Country Pass. Per tutti i termini e le condizioni relativi alla promozione di fine anno visitare questo link: https://www.interrail.eu/it/interrail-passes/global-pass.