edizione Nazionale
Riparte un nuovo ciclo di webinar per le adv Blunet
notizia pubblicata 10 Dicembre 2020 alle ore 12:24 nella categoria Agenzie di viaggi

Si chiama ‘Candidatura per il futuro – Today for the future’ il nuovo ciclo di webinar di formazione professionale dedicato alle agenzie del polo distributivo Blunet. Un programma rinnovato composto da un palinsesto di 30 appuntamenti per concludere il 2020 e fornire alle agenzie Bluvacanze, Vivere&Viaggiare, Blunet e Nuovevacanze sostegno e supporto su diverse tematiche d’interesse come: attualità, nuovi protocolli di sicurezza, marketing, tecnologia, amministrazione e prodotto.
“Abbiamo voluto riproporre l’iniziativa della nostra BluAcademy con un titolo che vuole guardare con ottimismo al futuro – spiega Marion Bozzoli-Hangl, responsabile marketing & comunicazione del Gruppo Bluvacanze –. Candidatura per il futuro – Today for the future è il nostro modo per continuare dare a supporto e sostegno agli agenti di viaggi del polo Blunet che sono il nostro asset principale in uno scenario complesso come quello che stiamo vivendo. L’obiettivo è formarli nel migliore dei modi oggi in modo tale che saranno leader nel turismo di domani”.
Il nuovo ciclo di webinar di formazione – iniziato a fine novembre – ha la durata di 5 settimane e non mancheranno all’interno del palinsesto anche partner esterni che interverranno per illustrare alle agenzie le loro novità in ambito di trasporto aereo, tour operating ed enti del turismo. Ci saranno inoltre momenti formativi che riguarderanno anche l’aggiornamento professionale sulla tecnologia dei tools messi a disposizione dal Gruppo Bluvacanze per tenere alta l’attenzione sull’apprendimento di nuove skills ed efficientare il lavoro.