edizione Campania
Premio Grandenapoli, sarà il pubblico a decretare miglior food partenopeo
notizia pubblicata 15 Dicembre 2020 alle ore 11:30 nella categoria Enogastronomia

Grandenapoli.it organizza per l’anno 2020 un premio con il quale intende offrire un riconoscimento alle eccellenze della città tra alcune delle categorie considerate le più amate nel  mondo del food. Grandenapoli con la sua costante attenzione verso tutto ciò che insiste sul territorio partenopeo, si impegna con l’ideazione di questo contest a decretare il miglior locale di ciascuna categoria con i voti entro il 15 gennaio 2021 di preferenza esclusivamente dei consumatori.
Sempre più frequentemente i lettori del giornale  Grandenapoli chiedono quali siano i migliori ristoranti, chi sforna le focacce più buone, quale bar prepara il miglior caffè e tanto altro. Il premio Grandenapoli nasce proprio per dare risposte, e nomi a questi quesiti in maniera concreta e veritiera. Tutti possono partecipare, per contribuire alla migliore classifica.
Per partecipare basta collegarsi al sito Grandenapoli.it e cliccare sull’apposito banner o direttamente tramite il link premio.grandenapoli.it, qui ci sono tutte le categorie in gara e le semplici indicazioni da seguire. Bastano pochi secondi e ognuno avrà detto la tua. Ciascun votante riceverà, dopo l’assegnazione dei premi ai vincitori, un e-book che conterrà i migliori di ogni categoria con tutte le loro caratteristiche e specialità.
Sul podio i primi 3, i primi in ciascuna categoria otterranno, come premio di merito la targa Premio Grandenapoli 2020, per il loro locale ma soprattutto il posizionamento sul podio della classifica più significativa e veritiera che ci sia: quella del pubblico.