Per chi è stanco di trascorrere la solita vacanza ai Carabi ballando sala e merengue, la Scuola della Vela offre la possibilità di trascorrere una vacanza tra sport e relax a Casa de Campo in Repubblica Domenicana. I clienti saranno ospitati nella foresteria, dotata di otto camere con bagno e aria condizionata, a due passi dalla Marina di Casa de Campo dove si trovano le barche a vela che la Scuola mette a disposizione dei clienti: alcune derive e 4 cabinati J24, con i quali si potrà navigare alla scoperta delle bianche spiagge caraibiche.
Il resort offre la possibilità di giocare a golf, nei 5 campi di Casa de Campo famosi nel mondo e di praticare altri sport: tennis, beach volley, tiro a volo; chi lo desidera potrà partecipare ai corsi organizzati dalla Scuola della Vela. Inoltre, sono previste escursioni alle meravigliose isole della Saona e della Catalina a bordo di grandi catamarani.
Una settimana in pensione completa, incluso il volo da 1.190 euro per le partenze del 6 -13 e 20 febbraio da Roma Verona, Milano. Per informazioni: tel. 347.0795547,
[email protected]