edizione Liguria
L’amore protagonista a Camogli per un concorso fotografico
notizia pubblicata 04 Gennaio 2021 alle ore 09:45 nella categoria Territori

‘I LOVE CAMOGLI  – L’Amore in un Abbraccio’ è il titolo del concorso promosso da Ascot Associazione Commercianti di Camogli con il patrocinio Comune di Camogli  e la collaborazione dell’Hotel Cenobio dei Dogi con i fotografi Adriano Penco e Alessandra Tommei. Si tratta di uno degli eventi culturali di ‘San Valentino innamorati a Camogli’, iniziativa di promozione turistica che ogni anno la Città dedica alla festa degli innamorati. Il tema per il 2021 è ‘L’Amore in un Abbraccio’.
La partecipazione è gratuita. Il concorso è aperto a tutti, esclusi i soggetti che a vario titolo collaborano all’organizzazione del concorso Per ogni partecipante è ammesso l’invio di massimo tre fotografie che non dovranno riportare firme o loghi privati, pena l’esclusione. Le immagini dovranno pervenire in formato .jpg con una dimensione minima di 2000 pixel lato grande entro il 28 gennaio 2021 tramite posta elettronica all’indirizzo mail: [email protected]
1° Premio Soggiorno di una notte presso l’Hotel Cenobio dei Dogi (trattamento b&b); 2° e 3° Premio Cena per due persone presso uno dei ristoranti di Camogli. Le premiazioni si svolgeranno domenica 14 febbraio 2021.
Venti delle opere fotografiche pervenute saranno abbinate alle poesie selezionate della Rassegna poesie d’amore. Insieme saranno stampate ed esposte in un romantico percorso da sabato 6 a domenica 21 febbraio 2021. Una galleria d’arte a cielo aperto nel cuore commerciale di Camogli, l’elegante via della Repubblica.

www.sanvaletinoinnamoratiacamogli.it