edizione Trentino Alto Adige
Servizi speciali per gli amanti della montagna all’Excelsior Dolomites Life Resort 
notizia pubblicata 05 Gennaio 2021 alle ore 10:00 nella categoria Alberghi
L’Excelsior Dolomites Life Resort a San Viglio di Marebbe (BZ), in Val Badia, è la top destination per lo sci grazie a speciali servizi e alla sua posizione unica. Tra le tante chicche dedicate ai patiti delle bianche discese la nuova ski room che gode dell’accesso diretto alle piste del Plan de Corones e della Sellaronda. Ogni settimana si tengono ciaspolate ed escursioni invernali guidate, serate con lo slittino e ski safari guidati dai padroni di casa e dalle guide Paolo e Otto.
A dare il benvenuto al rientro da una giornata sulla neve, un paradiso di 2500 metri quadrati di wellness. Nel 2019 è stato inaugurato l’avveniristico Excelsior Dolomites Lodge che vanta l’esclusiva Dolomites Sky Spa destinata soltanto agli adulti, dotata di infinity pool sul rooftop (a 33°) con vista impareggiabile sulle Dolomiti, raffinate aree relax, ampia sauna panoramica e forest-sauna a infrarossi. Il gioiello di design che racchiude anche 16 camere da sogno tra deluxe e suite, si affianca alla SPA Dolomiti, dedicata alle famiglie.
Per la famiglia sono stati pensati i nuovi Kids e Junior Club con tantissime divertenti attività indoor per giocare, scoprire e scatenarsi. Anche la tavola è tra i fiori all’occhiello dell’Excelsior Resort, con menu ispirati alle antiche ricette altoatesine, arricchite da influenze dell’alta cucina internazionale.
Dal 7 gennaio al 5 febbraio 2021, le ‘Settimane bianche di sci e benessere’ comprendono 7 notti con Pensione Gourmet ¾, inclusi tutti i servizi sci e le esperienze sulla neve organizzate dal resort e tutto il relax delle aree wellness di 2.500 mq. Il prezzo è a partire da 1183 euro a persona in camera doppia Fanes.
Le famiglie dal 13 marzo al 6 aprile 2021, con la proposta ‘Dolomiti Super Kids’ ricevono vantaggi per le vacanze dei bambini, che fino ad 8 anni soggiornano gratis in camera con i genitori nelle stanze Fanes, Pares, Lavarella e Dolomites Lodge (per un massimo di 2 bambini con 2 adulti). Novità per i piccoli ospiti: zona wellness per famiglie con piscine e saune dress-on e Indoor Kids e Junior Clubs con cinema. Sono inclusi 7 pernottamenti con Pensione Gourmet ¾, i servizi sci e le esperienze sulla neve organizzate dall’hotel. Il prezzo è a partire da 1183 euro a persona in camera doppia Fanes.
Con l’offerta ‘Dolomiti Super Sun, Sci & Wellness’ dal 13 marzo al 6 aprile 2021 per una vacanza di 7 notti, una è in regalo (7=6). Sono inclusi i servizi sci e wellness e le escursioni. Il prezzo è a partire da 1014 euro a persona in camera doppia Fanes. A partire dal 21 marzo 2020 è possibile acquistare lo skipass di 6 giorni al prezzo di 5. Prezzo skipass non incluso nell’offerta.