edizione Nazionale
Chiude l’ufficio dell’Ente del Turismo delle Seychelles a Roma
notizia pubblicata 07 Gennaio 2021 alle ore 14:21 nella categoria Turismo

Brutta notizia d’inizio anno per il trade italiano: chiude l’ufficio dell’Ente del Turismo delle Isole Seychelles a Roma e contestualmente Monette Rose lascia dopo 15 anni il suo incarico come direttrice dell’Ente per l’Italia.

“Il Covid19 ha rivoluzionato la nostra realtà – scrive nella sua mail di commiato Monette Rose – e con tanta difficoltà per trovare una soluzione migliore è stata nominata un’ agenzia di comunicazione che si occuperà del Marketing per l’Ente e che sarà annunciata presto. Per il momento gli attuali contatti sono ancora attivi fino a prossimo avviso”.

“Sono commossa per le testimonianze di affetto che mi state dimostrando attraverso i vostri numerosissimi messaggi ricevuti in questi giorni. Sono contenta, dopo 15 anni di lavoro intenso e di grande impegno, di concludere la mia carriera e di andare in pensione sapendo di essere circondata dal vostro calore e dalla vostra profonda stima.  Spero di incontrarvi comunque in un prossimo futuro per darvi quell’abbraccio che non vi ho potuto dare. Un caro saluto a tutti!”, ha concluso Monette Rose.