edizione Sicilia
A Catania sta per sbarcare la nuova compagnia aerea Ego Airways
notizia pubblicata 08 Gennaio 2021 alle ore 09:40 nella categoria Compagnie aeree

Novità in vista nei cieli catanesi: dal 28 marzo atterra Ego Airways, nuova compagnia aerea made in Italy, che aprirà voli per Forlì, Firenze e Parma. In particolare, gli aeroporti di Catania e Forlì saranno collegati tra loro con due voli al giorno, dal lunedì al venerdì, e con un volo al giorno, il sabato e la domenica. Quotidiana sarà invece la frequenza dei collegamenti tra Catania e Parma, mentre tra Catania e Firenze si volerà dal lunedì al sabato. Inoltre, collegandosi sul sito della nuova compagnia aerea si scopre anche che dai primi di giugno e fino a tutto settembre Fontanarossa sarà collegata con Mikonos e Ibiza.

Due le fasce di prezzo, con voli a partire da 48,90 euro, per le tariffe JUST GO, e da 98,90 euro per la PRIVATE, che si differenziano principalmente per tipologia di posto. Entrambe possono essere personalizzate nel corso della prenotazione o al check-in, scegliendo tra le ancillaries a pagamento proposte dalla compagnia.

Per presidiare al meglio il territorio nazionale EGO Airways ha attivato un team sales, con referenti dedicati in particolare a differenti aree e coordinati dalla responsabile commerciale Marilena Bisio: Gianluca Glorioso opererà tra la Sicilia e la restante parte della Calabria.