edizione Nazionale
MSC Crociere lancia l’offerta SalvaEstate con sconti fino al 100%
notizia pubblicata 12 Gennaio 2021 alle ore 12:20 nella categoria Crociere

Per un’estate senza pensieri MSC Crociere lancia la nuova speciale promozione SalvaEstate che permette di risparmiare fino al 100% della quota di crociera per chi prenota entro il 28 febbraio 2021. Lo sconto fino al 100% corrisponde ad uno sconto fino al 50% per persona per i primi due passeggeri ed è valido su una selezione di partenze nel Mediterraneo fino al 30 aprile 2021. Per partenze dal 1 maggio al 30 novembre 2021 la percentuale di risparmio potrà essere soggetta a variazioni.

In più, per chi prenota entro il 31 gennaio, con la formula Sicuro e Sereno, un programma di crociera che garantisce una vacanza sicura e flessibile fin dal momento della prenotazione. Per tutte le partenze fino all’estate 2021 si potrà infatti effettuare un cambio data gratuito entro 15 giorni dalla partenza per i pacchetti Solo Crociera e fino a 21 giorni prima della partenza per i pacchetti Crociera più Volo.

La formula SalvaEstate Plus prevede inoltre il pacchetto bevande illimitate Easy e le quote di servizio alberghiero per tutti gli occupanti della cabina. Per cabine di Esperienza Aurea e per le Suite MSC Yacht Club la tariffa SalvaEstate Plus comprende anche un pacchetto Wifi Browse & Stream (accesso ad Internet illimitato per un dispositivo per tutta la durata della crociera; navigazione sul web; ricezione e invio di email e immagini; chat e video chat su app di messaggi) per i primi due passeggeri e le Quote di Servizio Alberghiero obbligatorie per tutti gli occupanti della cabina.

Le promozioni sono anche cumulabili con i benefit previsti dal Voucher Future Cruise (FCC).

https://www.mscbook.com/shop/it/mscb2bstoreit/promo/SALVAESTATE