edizione Sicilia
Fiavet Sicilia, Antonio Parisi nuovo delegato provinciale di Catania
notizia pubblicata 12 Gennaio 2021 alle ore 12:31 nella categoria Associazioni

Antonio Parisi, titolare della Aga World Travel S.r.l, è stato nominato nuovo delegato provinciale di Catania di Fiavet Sicilia, nel corso delle elezioni che si sono svolte lo scorso 8 gennaio.

Stimato e conosciuto professionista, andrà a coprire un ruolo importante per il peso numerico delle agenzie e relativo fatturato che la provincia di Catania realizza. Subentra al posto di Daniele Sciuto della Slam Tour che ricopre la carica di vicepresidente regionale Fiavet Sicilia.

Sarà lo stesso Antoni Parisi che adesso comporrà la squadra che lo affiancherà nel prossimo periodo. Parisi dovrà assegnare gli incarichi dei gruppi di lavoro provinciali delle cinque aree tematiche: incoming, outgoing, turismo scolastico, trasporti, abusivismo.

Il neodelegato ringrazia il suo predecessore per il lavoro svolto e per l’impegno profuso per la delegazione di Catania e spera di averlo a suo fianco per il triennio a venire per la crescita della federazione.

Al nuovo delegato sono giunti anche gli auguri del presidente regionale Giuseppe Ciminnisi: “alle elezioni di Catania hanno partecipato circa l’80% degli aventi diritto e questo dato ci dà una piacevole conferma di quanto le agenzie in questo momento siano sensibili al tema dell’associativismo.
La provincia di Catania inoltre, ha più che raddoppiato nel 2020 il numero dei soci Fiavet, grazie al lavoro svolto dal direttivo della Fiavet Sicilia 3.0 che ha raccolto il favore e la fiducia di tanti agenti che hanno trovato in questo rinnovato percorso colleghi carichi di entusiasmo e che per ultimo in ordine di tempo, con professionalità e competenze, hanno guidato altri agenti nella corretta compilazione dei bandi relativi al Seesicily e del Mibact”.