edizione Nazionale
Pronta la nuova versione di Tahiti Specialist Program
notizia pubblicata 13 Gennaio 2021 alle ore 11:00 nella categoria Esteri

Le Isole di Tahiti, Tahiti Tourisme sta lanciando una nuova versione del sito. Il Tahiti Specialist Program non solo fornisce ai partecipanti le informazioni di base e gli ultimi aggiornamenti su Le Isole di Tahiti, ma racconta anche l’autentico fascino della destinazione.

Il Tahiti Specialist Program ha lo scopo principale di aiutare gli agenti di viaggio a migliorare la loro conoscenza de Le Isole di Tahiti, in vista della ripresa dei viaggi internazionali dall’Italia che si prevede a breve.
Il lancio ufficiale della piattaforma sarà seguito da una serie di sessioni di formazione basate sulle esperienze (danza tahitiana, pittura e molto altro) e rappresenta un impegno per garantire che gli agenti di viaggio siano pronti al flusso di richieste su Le Isole di Tahiti previsto una volta che le restrizioni delle frontiere saranno allentate globalmente.
Ideato per emozionare e coinvolgere, il Tahiti Specialist Program invita i membri del settore a partecipare a un programma fedeltà che incentiva gli adv non solo a vendere la destinazione, ma a immergersi in essa. Oltre alla formazione continua sulla destinazione e al supporto per la prenotazione, man mano che gli agenti progrediscono attraverso i vari livelli del programma, saranno ricompensati con opportunità che includono FAM trip luxury e di piccoli gruppi.
Gli agenti di viaggio potranno diventare Tahiti Specialist certificati tenendo conto delle loro performance di vendita e, a seconda del loro livello di certificazione, potranno ricevere diversi benefit, tra cui anche uno speciale FAM Trip ne Le Isole di Tahiti.
Il lancio ufficiale del Tahiti Specialist Program sta avvenendo proprio oggi, nel giorno del webinar su Le Isole di Tahiti, che darà al settore travel in Italia un’introduzione completa su questo nuovo programma.