edizione Nazionale
S7 Airlines apre le vendite per volare a Mosca da 3 città italiane
notizia pubblicata 14 Gennaio 2021 alle ore 11:12 nella categoria Compagnie aeree

S7 Airlines ha aperto le vendite dei voli speciali settimanali da Mosca verso Olbia, Bari e Pisa. Sui questi voli saranno ammessi solo le categorie di passeggeri autorizzati a viaggiare secondo le vigenti limitazioni dovute alla pandemia in atto.
I cittadini italiani che vorranno recarsi nella Federazione Russa, dovranno avere un permesso di soggiorno in Russia o presentare documentazione relativa a viaggio per motivi di Lavoro, Salute o Familiari. Per tali motivi dovrà essere rilasciato un appropriato visto di ingresso. Non saranno considerati validi i visti turistici. I cittadini italiani dovranno avere un certificato rilasciato non oltre 72 ore prima del viaggio di negatività al Covid (Tampone negativo). Il certificato dovrà essere in inglese o in russo. Non è prevista alcuna quarantena in Russia. S7 Airlines si riserva comunque il diritto di impedire l’imbarco ai passeggeri non in possesso dei requisiti di legge.

Ulteriori informazioni sul sito www.s7.ru nella sezione ‘Voli Internazionali’.
I biglietti aerei sui voli S7 Airlines possono essere acquistati sul sito www.s7.ru, tramite le applicazioni per I.OS e Android, o presso le agenzie di viaggio.