edizione Nazionale
Tanzania e Kenya tra le new entry di Southside
notizia pubblicata 31 Gennaio 2008 alle ore 09:40 nella categoria Tour operator
Novità in vista per Southside nel 2008. La programmazione dell’operatore milanese si arricchisce di alcune new entry mentre il sito, nel corso dell’anno, subirà un profondo rinnovamento e aggiornamento, con l’inserimento di nuove soluzioni di viaggio nell’area Australia e Pacifico e, soprattutto, nell’area Africa Australe e Oceano Indiano. Già on line le new entry Tanzania e Kenya mentre sono in corso di completamento le sezioni ancora mancanti dell’area Pacifico, novità della programmazione di quest’anno: Nuova Caledonia, Fiji, Cook, Tonga e Western Samoa.
Inoltre, grazie alla stretta collaborazione con l’Ente per il Turismo d’Australia e con i singoli Stati, sarà presto messo on line un mini-sito interamente dedicato alla destinazione Victoria&Melbourne che andrà ad aggiungersi ai già esistenti South Australia, Northern Territory e Queensland.
Un investimento in termini di budget ed energie reso possibile grazie ad un 2007 davvero ottimo con 1.300 passeggeri trasportati che corrispondono ad un +8% in termini di volume di fatturato rispetto al 2006. A guidare questo andamento positivo, l’area Australia, Pacifico e i Giri del Mondo. A seguire: Africa Australe ed Oceano Indiano e, quindi, le mete sudamericane (Cile, Argentina, Ecuador e Galapagos).