edizione Sicilia
Pourista, la nuova Academy virtuale del turismo si presenta online
notizia pubblicata 16 Gennaio 2021 alle ore 09:07 nella categoria Eventi

E’ in programma lunedì 18 gennaio alle 10.30 la conferenza stampa digitale di Pourista, la nuova Academy digitale che mette in contatto big player e professionisti del settore. Un luogo virtuale in cui gli operatori del turismo italiano possono scoprire le strategie più efficaci per migliorare la propria offerta in termini di progettazione, innovazione e commercializzazione.

Ma Pourista è soprattutto il luogo in cui vendere il proprio prodotto turistico. Si tratta infatti del primo spazio virtuale in cui incontrare buyer realmente interessati, pronti a investire su prodotti innovativi destinati a cambiare il panorama del turismo italiano.

Pourista nasce da un’idea di SiciLife, tour operator siciliano e primo marketplace delle esperienze turistiche, e Bentu Experience, startup sarda che si occupa di turismo e progettazione innovativa.

Il progetto, i partner e gli importanti stakeholder nazionali che saranno coinvolti, verranno presentati nel corso di un evento digitale dedicato agli operatori turistici e alla stampa in programma il 18 gennaio alle 10.30. All’evento, dal titolo “Diamo una shakerata al turismo italiano”, interverranno: Francesco Rusui, CMO Bentu Experience SRLs; Tony Cirnigliaro, CEO SiciLife SRL; Massimiliano Cossu, CEO Portale Sardegna SpA; Adriano Apicella, CEO Welcome Travel; Toti Piscopo, direttore Travelnostop.com.

Per iscriversi clicca qui.

https://www.pourista.it/