edizione Veneto
Jesolo.it apre lo store online e lancia  nuova linea di materiali griffati 
notizia pubblicata 22 Gennaio 2021 alle ore 10:30 nella categoria Turismo

Pur con tutte le sue difficoltà, il 2020 ha portato Jesolo destinazione turistica a sviluppare e lanciare il suo nuovo marchio turistico. In una evoluzione che è partita dalla J. istituzionale della città è nato un marchio che tiene insieme e comunica in maniera forte l’identità di Jesolo con i colori, i sapori, i profumi, distintivi del territorio.  Sono stati progettati e realizzati alcuni prodotti firmati Jesolo: un ulteriore e importante strumento di valorizzazione del marchio della settima destinazione turistica italiana.

“Ispirandoci allo stile contemporaneo della City Beach – spiega Valeria Morando, Art Director di Studiowiki agenzia di comunicazione che insieme a Itur e Ideazione gestisce il servizio di comunicazione e promozione della destinazione – è stata realizzata una gamma di accessori che riflette l’identità di una Jesolo colorata, divertente, memorabile e attraente”. 

“Con il lancio della nuova brand avvenuto lo scorso anno, Jesolo sta dando una caratterizzazione sempre più marcata alla sua immagine come una località che può essere vissuta a 360 gradi – commenta il sindaco di Jesolo, Valerio Zoggia – Il lancio dello store online e i diversi prodotti e gadget che si possono acquistare sono opportunità per veicolare il nome di Jesolo e un modo per lasciare ai nostri ospiti qualcosa da portare con sé che ricordi il soggiorno e l’esperienza trascorsa nella nostra città”.

L’attenzione e la cura riservate ai suoi visitatori e la dinamicità di una città ricca di esperienze per tutti, sono state tradotte nella creatività di ideazione e nella cura dei dettagli di realizzazione di questi prodotti tutti rigorosamente Made in Italy.  Prodotti e gadget griffati Jesolo che diventano essi stessi strumento identitario e veicolo di promozione per la città. Un invito a ricordare una bella vacanza trascorsa o un incentivo per pianificare una nuova vacanza ancora tutta da fare.
Da pochi giorni è infatti possibile acquistare tutti i prodotti a marchio sulla nuova sezione e-commerce del portale ufficiale della destinazione all’indirizzo: https://shop.jesolo.it/