edizione Marche
L’hotel Villa Joseph di Marotta si aggiudica il Traveller Review Awards
notizia pubblicata 22 Gennaio 2021 alle ore 10:45 nella categoria Alberghi

Villa Joseph, l’hotel sul lungomare di Marotta, nelle Marche, si è aggiudicato il Traveller Review Awards 2021 di Booking.com. I Traveller Review Awards, giunti alla 9^ edizione, sono il riconoscimento con cui il colosso dell’ospitalità premia i partner che hanno reso memorabili le esperienze dei viaggiatori in 220 Paesi e territori. Villa Joseph se lo è aggiudicato con una valutazione altissima: 9.2 su 10.
Soddisfatto Joseph Guerrera, maestro gelatiere conosciuto a livello internazionale, che nel 2018 ha deciso di riqualificare la struttura, realizzando un hotel apprezzatissimo.
“Oggi è un giorno straordinario, chiudiamo un anno molto complesso con tante difficoltà, aggiudicandoci il Traveller Review Awards 2021 con una valutazione eccellente di 9.2 su 10. Un risultato incredibile, sono  solamente circa il 3% le strutture nel mondo ad aver raggiunto questa valutazione. Un risultato del genere in un anno così difficile, acquista ancor più valore. Un ringraziamento enorme a tutto lo staff e soprattutto alla nostra meravigliosa clientela, che ha capito ed apprezzato i nostri sforzi – ha detto Guerrera – Fa  piacere, il nostro impegno, la nostra passione e la qualità vengono apprezzate da una clientela che proviene da tutto il mondo. Nelle Marche ci siamo posizionati tra i primi 5. In soli 10 anni abbiamo portato la gelateria a un livello internazionale, ora in poco più di due anni l’albergo tra i migliori della regione e continueremo a crescere. Ci godiamo per qualche giorno questo eccellente risultato e poi ci metteremo subito al lavoro per la stagione turistica. Marotta vuole essere grande protagonista e noi siamo pronti per tante novità”.