edizione Toscana
La Fattoria La Maliosa in Toscana tra ‘I cieli più belli d’Italia’
notizia pubblicata 26 Gennaio 2021 alle ore 10:15 nella categoria Alberghi

La Fattoria La Maliosa, a Manciano, può fregiarsi della Certificazione di Qualità “I cieli più belli d’Italia” da parte di Astronomitaly – La Rete del Turismo Astronomico.

La destinazione toscana – meta ideale per trascorrere un’esperienza all’insegna di benessere, relax e gusto – si distingue ora come uno dei luoghi migliori d’Italia in cui osservare il firmamento e vivere emozioni indelebili sotto il cielo stellato.

Fattoria La Maliosa ha ottenuto il massimo riconoscimento della Certificazione ‘I cieli più belli d’Italia’ – Gold, conferito dal team di Astronomitaly dopo averne valutato la qualità ‘astroturistica’.

Lo staff dell’azienda presenta svariate proposte, attente e finalizzate a far vivere appieno l’atmosfera calorosa e la tradizione della Toscana, con una notevole attenzione alla preservazione del patrimonio ambientale e al rispetto dei ritmi della natura: degustazioni di prodotti tipici biologici e a chilometro zero, visite guidate attraverso le vigne, gli uliveti e i terreni aziendali, escursioni in bicicletta, trekking e lezioni di equitazione.

Le due soluzioni offerte per il pernottamento presso Fattoria La Maliosa sono pensate per soddisfare i desideri di un’utenza diversificata, dalla più esigente alla più avventurosa: uno splendido appartamento, “La Maliosa Natural Apartment Suites”, situato in un tipico casale toscano, dotato di comfort di livello alberghiero e stile country-chic, e la “StarsBOX”, una cabina con tetto apribile e letto a due piazze, collocata sul Monte Cavallo a 350 metri sul livello del mare. Dalla StarsBOX, nel punto più alto dei terreni aziendali, si potrà godere di una splendida vista sull’Argentario e sui panorami mozzafiato della bassa maremma, cullati nell’abbraccio della gloriosa Via Lattea e delle sue innumerevoli stelle.

La notizia, però, è stata smentita dall’ufficio stampa di Fattoria La Maliosa (vedi news)