edizione Nazionale
ANA offre servizio completo per affrontare quarantena in Giappone
notizia pubblicata 26 Gennaio 2021 alle ore 11:07 nella categoria Compagnie aeree

All Nippon Airways (ANA) introduce nuove misure per semplificare i viaggi e rendere l’ingresso in Giappone più semplice per i viaggiatori di tutto il mondo. ANA lancia un nuovo sito web – https://www.ana.co.jp/en/it/travel-information/return-to-japan/ – che offre informazioni complete sulla sistemazione in hotel e il trasporto privato per tutti i viaggiatori internazionali che entrano in Giappone, in previsione del rientro nel Paese di un numero maggiore cittadini giapponesi residenti all’estero.

In base alle attuali restrizioni, tutti i visitatori che entrano in Giappone sono tenuti a rispettare la quarantena e non possono utilizzare i mezzi di trasporto pubblico, sia al loro arrivo che durante il periodo di quarantena. Il nuovo progetto ANA permette a coloro che arrivano dall’estero di ricevere tutto il supporto necessario per una quarantena sicura all’ingresso.

I pacchetti per la quarantena di ANA, disponibili attraverso il sito dedicato, includono alternative per la sistemazione in hotel situati sia vicino all’aeroporto di Haneda che a quello di Narita, nonché opzioni per il noleggio auto. Ai viaggiatori in arrivo che soggiorneranno per più di 8 giorni saranno forniti gli amenity kit ANA di First Class.