edizione Veneto
Volotea lancia nuovo volo da Venezia per Minorca
notizia pubblicata 29 Gennaio 2021 alle ore 10:30 nella categoria Compagnie aeree

Volotea ha annunciato l’avvio di un nuovo collegamento in partenza da Venezia alla volta di Minorca. La nuova rotta, già disponibile sul sito www.volotea.com e presso le agenzie di viaggio, decollerà sabato 29 maggio. Grazie alle 2 frequenze settimanali previste, sarà ancora più facile e comodo, per i passeggeri veneti, imbarcarsi alla volta di una delle isole più belle dell’arcipelago delle Baleari.
Recentemente, la compagnia ha reso noti i risultati raggiunti durante lo scorso anno a Venezia: Volotea, che ha operato a livello locale 2.600 voli circa, ha trasportato nel 2020 oltre 300.000 passeggeri. Il load factor del vettore presso il Marco Polo si è attestato intorno all’88%, mentre il tasso di puntualità registrato (OTP15) è del 91,5%, ben 12,7 punti in più rispetto al 2019. Ottimo anche il livello di raccomandazione (89,1%): ciò significa che quasi 9 viaggiatori su 10, consiglierebbero Volotea.
“Siamo felici di lanciare questa nuova rotta alla volta di Minorca che, oltre a offrire una nuova opportunità di viaggio per tutti i nostri passeggeri, riconferma il nostro impegno nel sostenere l’economia locale e il territorio veneto. Vogliamo offrire ai nostri passeggeri voli all’insegna della massima sicurezza e flessibilità, per agevolare gli spostamenti durante i prossimi mesi”, ha commentato Valeria Rebasti, Country Manager Italy & Southeastern Europe di Volotea.