edizione Nazionale
Maggiore lancia il nuovo sito web
notizia pubblicata 01 Febbraio 2021 alle ore 11:19 nella categoria Noleggio

È online il nuovo sito www.maggiore.it, la rinnovata piattaforma web sviluppata per valorizzare l’ambiente digital del brand attraverso una migliore fruibilità dei contenuti, che accompagni al meglio il cliente nella scelta delle soluzioni di mobilità firmate Maggiore.

Oltre ad un importante restyling e semplificazione della home page, la principale novità riguarda il motore di ricerca centrale e nello specifico l’intero processo di prenotazione dei servizi, completamente rinnovato e reso più fluido e snello.

La struttura del nuovo sito Maggiore semplifica la visualizzazione e consultazione di tutte le soluzioni di mobilità offerte dal brand, consentendo all’utente di individuare con più immediatezza le varie formule di noleggio e di focalizzarsi meglio sulle proprie esigenze. Semplicità, rapidità e adattabilità, esattamente come l’ecosistema di mobilità Maggiore che aiuta i clienti a muoversi in questi tempi imprevedibili puntando sulla flessibilità.

Tra le proposte in evidenza nel nuovo sito tra cui scegliere: Maggiore Be Active, l’opzione di noleggio plurimensile che rappresenta una vera e propria alternativa alla proprietà dell’auto, senza alcun investimento di lungo termine e con zero anticipo, zero penalità in caso di restituzione anticipata del veicolo e zero spese extra. Inoltre,  Maggiore free 2 Go, il noleggio combinato auto e monopattino fornito in collaborazione con e-Monho che aggiunge il monopattino elettrico pieghevole Xiaomi Essential (30 km di autonomia) all’esperienza di noleggio classica pergarantire anche la mobilità nell’ultimo miglio e infine Maggiore E-City, la soluzione green ed ecosostenibile di Maggiore per muoversi in libertà, con una tariffa oraria di minimo 2 ore ideale per i transfer aeroporto/città, di quattro/sei ore perfetta per gli spostamenti in città e durante il weekend, e settimanale/mensile per esigenze di spostamenti e viaggi più lunghi.

Il restyling del sito web si aggiunge al rinnovamento del Maggiore Club, il programma di fidelizzazione gratuito del brand che si arricchisce di iniziative dedicate ai clienti più fedeli e di un nuovo e più ampio catalogo premi.