edizione Nazionale
Hubsolute sigla partnership con i bus operator di lingua tedesca
notizia pubblicata 01 Febbraio 2021 alle ore 09:47 nella categoria Trasporti

Hubsolute, player di spicco nel mercato internazionale di consulenza sales e marketing, ha appena siglato un’importante collaborazione con Busreisen, organizzazione specializzata sul segmento dei Bus Operator di lingua tedesca. Più precisamente, Busreisen raggruppa i Bus Operator tedeschi, austriaci e svizzero-tedeschi e permette loro di incontrare realtà come hotel, enti turistici nazionali e locali, ristoranti, luoghi e siti di interesse, agenzie di viaggio e altri player del comparto turistico, allo scopo di progettare itinerari che saranno venduti sui 3 mercati sopra citati.

Hubsolute, insieme a Busreisen, propone un ricco calendario di workshop che metteranno in contatto diretto i Bus Operator ‘German speaking’ con gli operatori/strutture e le attività presenti sul mercato italiano, così da sviluppare e incrementare itinerari di viaggio da un lato, e favorire l’aumento di business dall’altro.

Le tappe dei workshop in programma sono le seguenti:
– Germania (Lipsia, Amburgo, Stoccarda, Lago di Costanza e Ingolstadt): 30 e 31 marzo, 13, 14 e
15 aprile
– Austria (Vienna, Graz e Linz): 27, 28 e 29 aprile
– Repubblica Ceca (Praga): 4 maggio
– Slovacchia (Bratislava): 5 maggio
– Slovenia (Lubiana): 6 maggio
– Palmanova: 15 maggio
– Germania (Baviera del sud, Pilsting e Wiesbaden): 6, 8 e 9 giugno

“Questa è un’opportunità unica per i player turistici italiani per mettersi in contatto diretto con operatori tedeschi che, ogni anno, spostano significativi volumi di turisti che viaggiano su pullman – afferma Ezio Dell’Orto, Chief Marketing Officer di Hubsolute – Presenziando ad una o più date, i partecipanti potranno così incrementare i propri volumi di business. Ci tengo anche a sottolineare che la nostra agenzia è l’unica in Italia ad offrire un servizio di questo tipo, realizzato e implementato grazie alla forte e capillare rete di contatti che il nostro team ha sviluppato nel corso degli anni”.
Il costo per partecipare ai workshop, a tappa, è di 850 euro per azienda espositrice.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni: info@hubsolute.