edizione Sicilia
Allo studio partenariato pubblico-privato per il turismo nel ragusano
notizia pubblicata 08 Febbraio 2021 alle ore 09:30 nella categoria Territori

Riparte dai partecipanti al Building Tourism Together, svoltosi a Modica il 24 settembre scorso, l’attività di animazione territoriale del GALterrabarocca. Da pochi giorni è stato pubblicato l’avviso relativo alla misura 16.3 “Cooperazione tra piccoli operatori per organizzare processi di lavoro in comune e condividere impianti e risorse, nonché per lo sviluppo/la commercializzazione del turismo” – AZIONE PAL “Progetti di cooperazione tra piccoli operatori per lo sviluppo e la commercializzazione del turismo”. Si mira alla costituzione di un partenariato pubblico-privato al fine di promuovere il turismo nell’area del GAL seguendo le indicazioni progettuali scaturite dal masterplan di sviluppo turistico.

E così dopo il primo appuntamento online che si è svolto venerdì 5 febbraio, ecco il calendario completo dei prossimi incontri: oggi lunedì
8 febbraio alle 12, domani martedì 9 febbraio alle 15, e mercoledì 10 febbraio alle 18.
In ciascuna data potranno partecipare non più di 30 operatori, questo al fine di rendere snello l’incontro e permettere a tutti coloro che avessero dubbi di porre domande. Inoltre ai partecipanti verrà inviata in anteprima un Summary del Masterplan.
Per prenotarsi occorre inviare una mail a [email protected].