Delta conferma il suo impegno per offrire più spazio a bordo e si riconferma quale unica compagnia aerea statunitense a bloccare i posti centrali e limitare la capacità di tutti i voli in partenza fino al 30 aprile 2021. Una garanzia per i suoi clienti di poter pianificare e prenotare con serenità i loro viaggi di primavera.
Il vettore ha cominciato ad offrire più spazio grazie al blocco dei posti e alla riduzione del numero complessivo di persone a bordo su ogni volo a partire da aprile 2020, ascoltando costantemente i suoi passeggeri e dando priorità alle loro esigenze.
“Vogliamo che i nostri clienti si sentano pienamente rassicurati quando viaggiano con Delta, ed essi continuano a dirci che più spazio garantisce più tranquillità – ha detto Bill Lentsch, Chief Customer Experience Officer di Delta – Continueremo a rivalutare il blocco dei posti a sedere man mano che le vaccinazioni si diffonderanno, e al contempo introdurremo nuovamente prodotti e servizi focalizzandoci sempre sulla salute e sulla sicurezza di tutti a bordo: questa sarà sempre la priorità di Delta”. I dettagli sulla policy riguardante il blocco dei sedili di Delta sono disponibili qui.
Alla fine del mese di gennaio, Delta ha reso possibile, per i passeggeri negli Stati Uniti, l’acquisto di un test kit COVID-19 da effettuarsi direttamente a casa e facile da usare. I passeggeri possono effettuare un test prima della partenza, e portarne con sé un altro per farlo prima del loro rientro negli Stati Uniti. Chi preferisce recarsi in un centro qualificato, può consultare il nuovo strumento di ricerca online su delta.com, ideato per localizzare facilmente i centri dove poter effettuare un test Covid, attraverso tutto il network internazionale della compagnia.
Oltre a prorogare il blocco dei posti a bordo, Delta sta adottando altre misure per rassicurare i passeggeri che decideranno di tornare a viaggiare nei prossimi mesi, e che prevedono ad esempio: