edizione Nazionale
Booking.com diventa partner di viaggio ufficiale dell’Eurovision Song Contest 2021
notizia pubblicata 10 Febbraio 2021 alle ore 12:42 nella categoria Turismo

Booking.com ha siglato una partnership con la European Broadcasting Union, che la vede diventare il partner di viaggio ufficiale dell’Eurovision Song Contest 2021. Con la missione di rendere più facile per tutti scoprire il mondo, e oltre 28 milioni di unità in più di 153.000 destinazioni in tutto il mondo, Booking.com si impegna ad aiutare i fan dell’Eurovision a trarre il massimo dai loro viaggi ispirati alla musica. Quando sarà di nuovo possibile viaggiare, che si tratti del sogno di una vita di assistere a uno dei leggendari show dal vivo dell’Eurovision o di scoprire il Paese, la cultura e le tradizioni di un artista tanto amato, l’obiettivo di Booking.com è quello di aiutare le persone a scoprire nuovi luoghi e ad ampliare il loro orizzonti nella maniera più semplice possibile.

Proprio come negli ultimi 65 anni Eurovision ha sfruttato il potere della musica per essere di ispirazione ai suoi telespettatori e abbattere le barriere, così i viaggi aiutano a promuovere una maggiore comprensione e accettazione degli altri. Booking.com è onorata di fare la sua parte per aiutare gli oltre 180 milioni di fan in tutta Europa e nel mondo a riunirsi per celebrare non solo uno degli eventi di intrattenimento televisivo dal vivo più famosi a livello globale, ma anche e soprattutto il suo messaggio di unità e inclusione, che sia di persona o comodamente da casa.

“Siamo orgogliosi delle nostre radici olandesi e la nostra passione è quella di aiutare le persone a scoprire la straordinaria diversità che il mondo ha da offrire. Per questo siamo entusiasti di essere il partner di viaggio ufficiale di Eurovision 2021 – ha detto Arjan Dijk, Senior Vice President e Chief Marketing Officer di Booking.com – In un momento di separazione, con confini nazionali chiusi e restrizioni ai viaggi, il tema di quest’anno, Open Up, è più attuale che mai e in perfetta armonia con i nostri valori e la nostra visione ottimistica di essere un brand adatto a tutti. Siamo lieti di dare il benvenuto ai fan dell’Eurovision nel nostro Paese e nella vivace città di Rotterdam, di persona o tramite lo schermo del loro smartphone. Speriamo di ispirare nuove fasce di pubblico a scoprire sempre più le persone e i luoghi straordinari che rendono l’Eurovision così speciale, non solo durante la settimana di maggio in cui si tiene il concorso, ma durante tutto l’anno “.

“Siamo lieti di dare il benvenuto a Booking.com come partner di viaggio ufficiale per l’Eurovision Song Contest 2021 – ha aggiunto Martin Österdahl, Executive Supervisor dell’Eurovision Song Contest – Questa è una partnership perfetta tra il più grande evento globale di musica dal vivo e una delle principali società digitali di viaggi al mondo. L’Eurovision Song Contest offre a milioni di spettatori ogni anno la possibilità di sperimentare la diversità dell’Europa nelle proprie case. Quando finalmente ci apriremo nuovamente, proprio come il tema “Open Up” di quest’anno, il nostro nuovo partner potrà aiutare i fan a sperimentare di persona le lingue, la musica e le culture che hanno scoperto attraverso l’Eurovision Song Contest.”